No no, ho risolto con un riavvio boh
Salve ragazzai, sono interessato all'acquisto di un oneplus X per mia sorella. Avrei trovato alcune inserzioni su ebay tipo questa:
5.0" OnePlus X 4G Smartphone Cellulare Telefono Android5.1 Octa Core 16G Blanco | eBay
Che ne dite?Posso fidarmi?
Inoltre avrei un dubbio tecnico per quanto riguarda le frequenze lte. Io ho wind, e so che la wind usa le frequenze a 800 e 2600 mhz.
Il oneplus x è compatibile con tali frequenze, nello specifico quello che ho linkato sopra?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Stai chiedendo nella sezione sbagliata.
Comunque quello linkato potrebbe essere la versione per il mercato cinese. Ti consiglio di acquistare su store ufficiale Oneplus. Trovi un post che parla delle varie versioni di oneplus X.
Nella versione E1001 (CHINA) manca la banda LTE 800 (banda 20).
Ultima modifica di BluSkier; 28-12-15 alle 13:44
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Ragazzi come vi trovate con la batteria? Avete per caso fatto la storia di inizializzarla ecc? Io no, in quanto non credo molto a ste cose, ma ho notato che, premetto che faccio cicli di carica intelligenti senza mai lasciare il telefono in carica troppo tempo o lasciare che si spenga, come stavo per dire ho notato che da quando lo stacco perdo molto velocemente i primi 10%, a voi come si comporta il nostro one plus? Ho provato a chiedere anche nel topic apposito ma volevo curiosare anche tra noi possessori di One plus. Grazie
Anche la mia arriva al 90% in poco tempo ma per il resto fa il suo lavoro tranquillamente. Arrivo a 0:00 con il 10/15% di carica.
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
A me è arrivato oggi e, dato che l'ho subito connesso al PC per avviare le procedure di sblocco/root, non ho potuto inizializzarlo ed è stato connesso al PC a singhiozzo, con conseguente fase caricamento ad intermittenza. Non appena avrò terminato ti saprò dire ma, onde evitare una scarsa resa causata da questo "maltrattamento" iniziale, anche io sarei interessata a capire come eseguire una rapida calibrazione.
Fede leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
GinaTrve (30-12-15)
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un OPX e volevo sapere se ne vale la pena. A me interessa una buona fluiditá, una fotocamera abbastanza buona, una batteria che completa la giornata ed il fatto che sia un terminale seguito in ambito aggiornamenti. Qualcuno può rassicurarmi su ciò o comunque dirmi qualcosa a riguardo? Un altro dubbio che ho è legato alla garanzia, nel caso come si comportano quelli di oneplus? Esteticamente mi piace molto, sono indeciso tra opx e moto x play :/
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App