E come dovrei fare? Non ho né il root né la recovery.
E come dovrei fare? Non ho né il root né la recovery.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Non ti serve il root e recovery hai la recovery stock ti basta
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html non è complicato...
EDIT: forse puoi anche solamente farlo partire senza inserire account e vedere se riesci a fare un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni, ma ho paura che ti chieda il pin cmq... oppure sarebbe più semplice chiedere al vecchio propietario il codice
Ultima modifica di M3t3or4; 08-01-16 alle 11:16
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Devi installare i driver sul PC in maniera che ti veda il cellulare in fastboot e poi da li mi pare di ricordare che puoi fare il flash della full ROM..
EDIT: Altrimenti installi una recovery custom se sei più comodo sempre da fastboot.
Dentro quella guida trovi anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html
Ultima modifica di M3t3or4; 08-01-16 alle 11:23
guidgip (08-01-16)
Ho avuto ONEPLUS X per un pò e se non ricordo male avevo flashato la full rom così :
Collega OnePlus X al PC
Prendi il file Zip scaricato e senza aprirlo passalo nella memoria interna del telefono
Spegni OnePlus X
Tieni premuto “Volume – ” insieme al tasto di accensione per entrare in Recovery
Seleziona “English” per settare la recovery in una lingua comprensibile
Dopo aver scelto la lingua premi in ordine “Wipe data and cache” e “Install from local”
Cerca il file Zip che hai precedentemente passato dentro OnePlus X
Premi “Ok” e aspetta che l’operazione si concluda
OnePlus X dovrebbe riavviarsi con la OxygenOS installata
Prova così , non penso sia possibile fare danni
guidgip (08-01-16)
Grazie mille ragazzi, sono riuscito a venirne a capo.
Avrei un'altra domanda relativa a questo telefono. Ho notato che non ha la galleria ma soltanto l'applicazione google foto, che io detesto.
Inoltre anche la fotocamera è bruttissima, molto spoglia e senza neanche la possibilità di salvare le foto su memoria sd.
Si può fare qualcosa?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Certamente, puoi scaricare Camera FV-5 come app galleria personalmente uso Album di Sony ovviamente installata fuori play store.
Ultima modifica di BluSkier; 08-01-16 alle 15:49
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
M3t3or4 (08-01-16)
Come per tutto devi scaricarti una app. dallo store come galleria ci sono la solita quick pick una roba simile oppure io adesso sto provando piktures.. per l'app fotocamera funziona sicuro camera mx e si ricorda all'avvio almeno a me funziona... better camera invece ogni volta che avvio il telefono non si ricorda.. altre al momento non ne ho provate.
Buon pomeriggio a tutti!
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi nella gestione della memoria SD? Nel mio caso, pur se letta correttamente, non è possibile gestire i file al suo interno in alcun modo o spostare altri file al suo interno; è come se fosse installata in sola lettura ed a nulla sono valsi i tentativi di fixare le autorizzazioni tramite Root Explorer.
Vi allego uno screenshot della finestra che compare quando provo a spostare una cartella dalla memoria interna alla SD (tramite Root Explorer).
Ultima modifica di GinaTrve; 10-01-16 alle 15:46
Ciao a tutti ragazzi, dovrei comprare a mio fratello un telefono ma sono indeciso tra il oneplus x e il lenovo zuk k1. Volevo sapere da voi come vi trovate con questo oneplus, se ci sono bug, problemi audio o altro?