Scusa su che release di oxygen sei l'ultima? inoltre sei mai riuscita a utilizzarla la schedina con questo device? Hai provato altri gestori file io ad esempio utilizzo es gestore file...
Ultima release disponibile. Comunque non ho detto che non riesco ad utilizzare la Sd, che viene letta correttamente e così i file al suo interno, ma ho detto che è impossibile gestirne il contenuto, spostandolo o creandone di nuovo. Non è solo un problema di Root Explorer, è comune a tutto il sistema.
A titolo esemplificativo: la musica è correttamente visualizzata da PowerAmp, tutto funziona come dovrebbe, tranne per il fatto che i file non possono essere "intaccati" in alcun modo (non si possono modificare i tag, ad esempio).
Ultima modifica di GinaTrve; 11-01-16 alle 21:49
Si ho capito che la utilizzi correttamente.. Intendevo se riuscivi prima a spostare le cose.. Se lo hai mai fatto con questa scheda o se non ha mai funzionato.. Se hai un altra schedina prova a vedere se riesci a gestirne il contenuto.. Questo per capire a chi imputare il problema se al device alla scheda al programma che usi..
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Forse sono troppi 128 gb. Dovresti farti prestare una 16 gb.
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
M3t3or4 (12-01-16)
Visto che da come hai detto ha sempre funzionato così e visto che non hai altre schedine per fare delle prove, io presumo che il problema possa essere la schedina, è pur vero che dovrebbe supportare fino a 128gb ma è sempre meglio restare un pochino sotto alla capacità per essere sicuri.... comunque proverei a tirare fuori la schedina spostare tutto il contenuto con il PC e fare un bel format dopo la rimetti vuota nel device e vedi se per file di piccole entità funziona... altro non saprei consigliarti, nel senso che non ho letto di nessuno che presenta questi problemi ma a quel che ho capito quasi tutti montano schedine da 32 io stesso monto una schedina da 32gb, magari il software ancora non è stato ottimizzato la legge ma non riesce a scrivere e spostare..
Ti ringrazio per il consiglio.
In ogni caso penso sia assurdo, se così fosse, che venga dichiarata la possibilità di supportare una certa capacità se poi, nei fatti, non è così. Comunque io invece ho letto di altri utenti col medesimo problema o simile, dunque sono fiduciosa del fatto che si tratti di un bug del sistema.
Di nulla... si avevo letto di questi casi ma mi pareva fosse con la release vecchia per questo ti avevo chiesto in teoria con la 2.1.3x doveva essere risolto... ma sono convinto anche io che sia un problema di SO... Problemi con le ROM nuove ce ne sono sempre anche fra i marchi più blasonati...
GinaTrve (12-01-16)