Io mi trovo benino ma 1) riscontro ogni tanto problemi in ricezione dati.2) il telefono dopo un po' scalda parecchio
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Io mi trovo benino ma 1) riscontro ogni tanto problemi in ricezione dati.2) il telefono dopo un po' scalda parecchio
sbarden (27-06-16)
Anche io mi trovo bene, l'unico problema è che ogni tanto perde la ricezione dati, e devo smanettare un pochetto e poi riavviare perchè mi si riconnetta.
qualcuno ha risolto in altra maniera?
Grazie
Salve. Non so se qualcuno mi risponderà, ma ci provo
premetto di aver già letto l'intero thread ed usato il tasto cerca, ma la risposta alla mia domanda è rimasta molto vaga. La batteria: quante ora di schermo riuscite a fare mediamente con una ricarica completa? Come utilizzo casalingo/ufficio tutto wifi e niente cambio celle è indifferente, tanto sicuramente almeno le 3 ore le fa sicuro. Lo chiedo a chi magari è più spesso in giro, con 3G attivo, qualche mail in push ed utilizzo moderato. Vorrei leggere qualche numero, perchè finora, nessuno lo ha fatto
@M3t3or4 te che lo usi da un pò di tempo, hai qualche numero utile da offrie?
Grazie e a presto.
Ultima modifica di Mirkett0; 11-09-16 alle 00:35
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Mirkett0 (11-09-16)
Ah quindi siamo ai livelli di Alpha purtroppo :S avevo adocchiato questo OnePlus X anche per l'estetica che mi piace moltissimo. Pensavo durasse un po' di più..grazie mille per la celerità comunque se lo trovo a buon prezzo ci faccio il pensierino, ma non troppo
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Io arrivo a 2,30 circa. Se faccio un uso intenso alle 18 devo già ri aricare.
Come non detto allora..mi tocca toglierlo dalla lista dei papabili sostituti..
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
A me la batteria dura un sacco..ho montato Ressurrection Remix e va una bomba...faccio largo uso di Facebook, guardo molti video su you tube, gioco! Eppure rarissime le volte che non arrivo a sera con batteria..generalmente mi succede quando sono a casa tutto il giorno e ci gioco di continuo!!
Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
Mirkett0 (12-10-16)
Le mie scelte sono ricadute altrove, ma to ringrazio ugualmente. Guardando molti video la batteria "dura di più", e poi le ROM cucinate non le uso già da qualche anno. Mi piace avere tutto stock senza avere le limitazioni che spesso sono riscontrabili in esse.
Inviato dal mio SM-A510F
Ragazzi io non riesco più a trovarlo da nessuna parte. Consigli?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.