comprato sullo store ufficiale 1 mese e mezzo fa circa quando han presentato il 3 e hanno scontato di 100€ la versione ceramic..
sono scattosi sia guardandoli dal opx che dal lgg4..
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui
Si è stato correto
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Scusate se non ho letto tutte le 24 pagine.
Il telefono di mia figlia quando esce da un area coperta dal Wi-Fi o anche se lo disattivo io perde la connessione telefonica da sched telefonica.
Pare che il problema ci si sullo one con l'ultimo aggiornamento
"One" vuol dire che é un Oneplus One, per caso??..In tal caso hai sbagliato sezione: questa e quella del Oneplus X..Diversamente puoi provare a fare un ripristino del modem da: impostazioni->backup e ripristino->reimpostazione della rete..Perdi password di tutti i wi fi salvati e dovrai riaccedervi, tienilo presente..Ciao!
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
One plus X di mia figlia, ma lo stesso difetto lo fa anche il one plus one.
Il modem non c'entra nulla, il baco sta nel sistema operativo, se esco da una copertura Wi-Fi la rete dati viene bloccata e non è possibile ricevere o inviare se non telefonate voce.
Basta disabilitare il Wi-Fi che compare un punto esclamativo sull'intensità del segnale dell'operatore.
Ieri ho provato ad impostare i dati consigliati della Tre , suo operatore telefonico, ma non cambia nulla.
Su backup e ripristino>backup dei miei dati (spunta su on)
Ho provato a metterlo in off ed eliminare la rete Wi-Fi e reinserire la pw, ma niente, come disattivo il Wi-Fi sull'icona dell'intensità del segnale dell'operatore compare un punto esclamativo e non naviga più, se lo riavvio rifunziona.
Operatore tre.
Provo ad installare l'aggiornamento nuovo di oggi o al Max dell'altro ieri
Grazie
Forse non mi sono spiegato bene..Il percorso che devi seguire é: impostazioni->backup e ripristino->REIMPOSTAZIONE DELLA RETE
prova così..se non funziona puoi provare ancora un wipe cache..e se non funziona nemmeno quello ripristino ai dati di fabbrica, fortemente consigliato in ogni caso quando si aggiorna l's.o.
Facci sapere!
Fatto l'aggiornamento ora funziona.
Prima il menù del backup e ripristino era diverso, e non trovavo la riga reimposta dalla rete.
Grazie lo stesso