The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
BluSkier (04-12-15)
Fatto download e istallata, il wipe lo fa già da solo mi sembra.
Edit:
Segnalo che ieri sera mi sono accorto che nonostante i dati erano attivati non si collegava alla rete, dopo un riavvio ha ripreso regolarmente
Ultima modifica di Ludovic0; 05-12-15 alle 10:40
Finalmente è arrivato! Utilizzo il terminale da lunedì, premetto che non aggiornato l'ultimo OTA rilasciato, al momento nessun bug riscontrato, consigliate l'aggiornamento? è vero che la batteria migliora?
Altra cosa, come faccio a far riconoscere il telefono al pc come archiviazione di massa? non ho ancora l'sd quindi non so se non riesco per quello, ma potrei cmq avere la possibilità di esportare foto video tramite cavo usb sul pc?
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
inao83 (09-12-15)
inao83 (09-12-15)
Posta la problematica nella sezione corretta, stiamo andando OT. https://www.androidiani.com/forum/on...oneplus-x.html
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Cmq al di la di tutto, consigli di fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Se hai un blocca schermo con sicurezza, devi sbloccarlo con la tua pass/segno/pin e poi si vedranno tutte le cartelle.. È una cosa nativa di android..
(Scusate l'ot!)
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.