Ragazzi mi consigliate di fare aggiornamento ota alla 2.1.3? Avevi già chiesto ma nessuno mi ha risposto
Premetto che sto con la 2.1.0 e non ho problemi ne bug! Per questo sto esitando, ho sentito lamentare più di qualcuno
Ragazzi mi consigliate di fare aggiornamento ota alla 2.1.3? Avevi già chiesto ma nessuno mi ha risposto
Premetto che sto con la 2.1.0 e non ho problemi ne bug! Per questo sto esitando, ho sentito lamentare più di qualcuno
"Cavallo che vince non si cambia" ergo se il sistema è stabile con la 2.1.0 non aggiornare per il momento.
Io ho fatto l'aggiornamento alla 2.1.3x e, fortunatamente non ho trovato alcun BUG.
C'è da dire che molti come me aspettano la CM13
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Effettivamente non sento l'esigenza di aggiornare, il telefono al momento non mi da problemi. Unica cosa (che non mi infastidisce) il doppio tap per attivare lo schermo non è sempre preciso.
Cosa è la cm13? Ma per informarsi sullo sviluppo e supporto c'è qualcosa?
Ciao e buon anno, da ieri sono possessore di un fantastico OPX, subito aggiornato alla 2.1.3 e non riscontro nessun bug, fila liscio come nessun altro cellulare avuto in mano 😀😀😀
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
BluSkier (01-01-16)
Io personalmente invece sono sempre pro aggiornamento anche perchè dalla mia esperienza porta sempre qualche cosa in più, può succedere che ogni tanto qualche aggiornamento abbia dei bug che magari prima non si avevano ma porta con se sempre delle migliorie in generale e chi dice di avere un sacco di bug in più di solito è perchè non lo ha fatto correttamente... comunque sono opinioni...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ci sono novità su aggiornamenti prossimi?
Qua tutto tace.....
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
archimedep (16-01-16),mieicodici (18-01-16)
Hi everyone,
We will start our incremental rollout of OxygenOS 2.2.0 on OnePlus X today. This update will include:
- Manual mode for Camera App
- Save to SD card option in Camera App
- USSD bug fix for India
- Added dual SIM preferences back in system settings
- OTA App upgrade
- Security patches
- General bug fixes and optimizations
Again, if you don't get the update right away, please be patient. As always, we look forward to hearing your feedback.
Traduzione:
Spoiler:
BluSkier (25-01-16),Droidster (25-01-16),mieicodici (25-01-16)