Questo non è Onguard, ma un altro servizio di assicurazione danni, come ce ne sono altri in giro
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui
Onguard è fornita dalla stessa azienda.
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui
BluSkier (20-12-15)
Aggiungo.
L'indirizzo di oneplus dove si descrive l'assicurazione per OPX è https://blog.oneplus.net/2015/11/pro...stomer-service
Al punto 3 viene testualmente scritto :
If you buy a OnePlus smartphone without the On-Guard service, within 15 days of the purchase you can email simplesurance customer support.
Quindi, dato che hanno dato la possibilità di sottoscrivere l'assicurazione a partire dal 15 dicembre, l'ultima data utile per sottoscriverla è il 30 dicembre.
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui
BluSkier (20-12-15)
Attivata per 24 mesi su 2 dispositivi (mio e di mio padre)...
Sono indeciso se fare l'assicurazione... qualcuno ha già avuto a che fare? quello che a me preoccupa è per quanto tempo trattengono il telefono... (vengo da samsung e l'ultima volta che l'ho portato in assistenza lo hanno tenuto 2 mesi )
Inoltre se non erro, attivando questa assicurazione quando manca poco più di un mese si può avere un cellulare nuovo causa caduta fortuita giusto? cosa ne pensate?
Io ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso di non fare alcuna assicurazione. Alla fine è un device che ha un prezzo contenuto quindi in caso, ad un'eventuale riparazione preferisco la sostituzione con nuovo device. Se fosse stato uno Z5 premium allora avrei fatto assicurazione xD
⇐ Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Prima di Natale il mio OPX è scivolato di mano a mia moglie, cadendo sull'asfalto.
Vetro posteriore spaccato completamente, cornice laterale molto graffiata e svariate bestemmie.
Lo stesso giorno viene ufficializzata la On-Guard per OPX.
Ovviamente la faccio immediatamente, per 2 anni.
Dopo l'epifania faccio partire la procedura di garanzia, spedisco il telefono in Spagna, pago i 25€ di franchigia presenti per ogni riparazione...
Dopo 15 gg mi torna un telefono NUOVO!!!
CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE!!!
BluSkier (12-02-16)
BluSkier (15-02-16)