Non posso dire cosa facciamo basta vedere la politica
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non posso dire cosa facciamo basta vedere la politica
Non buttiamola sulla politica...qui sono solo in ballo interessi economici enormi in un settore che dovrebbe avere più servizi e migliorie imponenti!!!
Quando arriverà il 4G noi staremo comprando cellulari 5G...
Anche se sembrerebbe che qualche associazione culturale insieme ad associazioni dei consumatori si stia battendo per abbattere i costi della connettività in Italia...
Magari una flat ADSL a un costo equo riusciremo ad ottenerla!!!!
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Ma in questo paese non si riuscirà a fare msi nulla di cincreto siamo solo delle pecore
Pecore??? Agnelli semmai...
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
granzot51 (17-11-15)
Magari millenni no...ma ricordate il passaggio da GSM a UMTS??? 4 anni buoni per avere una copertura decente e ancora ora molte zone non sono coperte!!!
Inutile avere il motore di una Ferrari se la macchina é un vecchio rottame...dovrai sempre andare piano!!! Lo stesso vale per i cellulari...vorrei sapere in quanti e dove riescono a sfruttare una rete mobile a 21 Mega!!! Eppure molti terminali sono pronti per farlo!!!
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Riesumo il post..non potevo non rispondere xD
Io sono nell'esercito da tre anni circa e vivo in caserma, ovviamente non posso andare dal mio comandate e dire mi scusi domani faccio venire il tecnico per l ADSL
.no è fuori questione! Quindi per ora campo con i gb del cell... Non per dire ho provato la linkem è illimitata ok ma non ci faccio praticamente niente... Ora sono passato a 30 euro al mese per 20 gb...la tim almeno uso il 4g! Ma non vi dico come finiscono i gb...
Ciao, io da circa 4 mesi uso radioradiomobile che si appoggia a wind.
internet illimitato e velocità sempre max. posso dirti che dai test piu o meno attendibili ho ping = 60 dw 9 Mbps e up 2,5 Mbps
E' giusto precisare che probabilmente ho un ripetitore wind vicino a casa anche perchè una volta il segnale non entrava nemmeno a casa.
provincia di Padova
Che radiomobile è? Io sono a Padova centro..
....radioradiomobile.it
ripeto devi verificare come va wind nella tua zona, è un operatore virtuale che si appoggia a wind