Buongiorno a tutti
ho un nokia 5800 e cerco un'offerta internet a consumo per cellulare che mi consenta spendere poco e collegarmi occasionalmente, giusto per leggere qualche email o girare su facebook: potreste aiutarmi?
Buongiorno a tutti
ho un nokia 5800 e cerco un'offerta internet a consumo per cellulare che mi consenta spendere poco e collegarmi occasionalmente, giusto per leggere qualche email o girare su facebook: potreste aiutarmi?
Tiscali ha un'offerta a 3 cent a mb.
http://mobile.tiscali.it/
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Ultima modifica di paolov; 08-05-13 alle 20:12
com'è la copertura tiscali? Va in roaming? L'offerta è valida anche eventualmente in roaming?
sta anche la 3 con 20 centesimi ogni 10 mb
I 3 cent sono al consumo effettivo e non a scatti. Inoltre non c'è problema di roaming.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
l'avete provato? quanto si spende con 3cent MB in un mese?? io uso solo mail, track id, ruzzle un po' fb e forum e qualche altra cosuccia ma non ho idea se mi convenga fare 1gb mese o lascirmi la mia attuale tariffa (apputno quell che prevede 3cent a consumo). effettivamente ora per paura e nobbaggine ho disattivato la conness. dati (anche perché il + delle volte ho a disposizione wifi), ma forse 3 cent son davvero pochi.
cosa faccio?
grazie dei consigli!
Basta fare due conti. Devi valutare secondo il tuo utilizzo.
1mb = 3 cent
10 mb = 30 cent
100 mb = 3 €
1 gb = 30 €
In più paghi le telefonate.
Se l'utilizzo non è proprio occasionale ti conviene un'offerta flat. Devi valutare effettivamente di quanti mb hai bisogno. Solo tu lo puoi sapere.
Grorillaz (08-05-13)