CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Frequenze 3g operatori italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Frequenze 3g operatori italiani

Buonasera ragazzi, premetto di aver usato il tasto cerca ma non ho avuto risposta al mio dubbio quindi ve lo pongo anche a voi sicuramente più esperti di me.
    Ho una scheda tim con l'opzione tim young con la quale navigo tramite 3g. Nei prossimi giorni acquisterò un telefono straniero, per la precisione un s4 di origine cinese di cui sicuramente avreste sentito parlare, ovvero questo: Smart screen Air gesture Eyes control Perfect 1:1 HDC I9500 S4 phone MTK6589 Quad cores Smart phone 5.0" 1280*720 IPS Screen-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Ho parlato col venditore e mi ha detto che supporta 2G GSM 800/850/1800/1900MHz e 3G WCDMA 2100Mhz .
    La mia domanda è questa: posso continuare ad usare la mia scheda e navigare in italia?
    P.S.: se qualcuno di voi ha questo telefono mi farebbe un grande favore se scrivesse qualche sua impressione/commento.
    Grazie buona serata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non ti consiglio l'acquisto. Questo telefono non supporta il GSM 900 e l'UMTS 900 che sono usati in Italia. Se non supportasse solo il secondo potresti chiudere un occhio, ma non supportando il GSM 900 avresti dei grossi problemi di copertura anche in 2G.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Non ti consiglio l'acquisto. Questo telefono non supporta il GSM 900 e l'UMTS 900 che sono usati in Italia. Se non supportasse solo il secondo potresti chiudere un occhio, ma non supportando il GSM 900 avresti dei grossi problemi di copertura anche in 2G.
    quoto tutto quanto detto...leggendo così nemmeno il 2g dovrebbe funzionare da noi!

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Inoltre dal 01/01/14 si potranno usare anche i 900MHz per umts che migliorerà la ricezione neglu interni.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Permessi di invio