io ho l'opzione 3gb a 5€ e sono già finiti... e il credito è calato.... com wind ad esempio, continui a navigare a 32kbs ma gratuitamente -.-
io ho l'opzione 3gb a 5€ e sono già finiti... e il credito è calato.... com wind ad esempio, continui a navigare a 32kbs ma gratuitamente -.-
Infatti su Wind la pubblicizzano come internet ILLIMITATO, di cui 1 GB VELOCE... e nelle note e' specificato che dopo vai a 32k
La Tre invece ti offre 3GB di internet
Poi, come indicato nelle descrizione e precisato nelle note, oltre la soglia dell'opzione (3 GB) paghi a scatti di 100 mega, 50 cent ciascuno.
per adesso ho trovato solo vantaggi in wind sinceramente... è vero che a volte la linea non è il massimo, ma gli altri non sono da meno
ps
vodafone si fa pagare molto caro il tethering wifi x esempio
devi andare a dare un occhiata agli operatori virtuali! tipo noverca o rabona mobile
Francesco2386 (14-11-14)
Io con Tre mai avuto problemi quasi sempre 5-6 mega, se c'era traffico 2. Come sempre, dipende dalla zona.
L'upload e' un po' scarso... quello si.
Con Vodafone invece un altro mondo. Sempre 7mega (con chiavetta da 7) e 5 in upload... uno spettacolo se devi caricare file.
E comunque con Vodafone il thetering non e' permesso sulle sim voce, mentre sulle sim dati non paghi in piu'.
Francesco2386 (14-11-14)
addirittura??? uhm.... massimo coop voce e poste mobile ho solo provato
bha...per l'uso che ne faccio la sim dati non mi sta bene e poi vodafone vedo che è cara, wind cmq, ora sta facendo dei lavori sulla linea...
ps
deve passare 1mese per fare altra portabilità? il 5 Novembre ho fatto portabilità a 3, ma ora voglio cambiare
i limiti di gb giornalieri per me sono una cosa insopportabile! ogni giorno il patema di sforare!per me nn ha senso ma conosco tanti per cui è un bene che sia cosi.De gustibus