Tim offre come winback (ma non occorre essere stati Tim in realtà) ai soli clienti h3g 800 min, 600sms e 2gb a 6€ ma solo tramite alcuni call center. Su Facebook c'è una pagina che prende i numeri da dare al call center e ti fa richiamare in 48h
Grazie mille sei gentilissimo. In effetti arrivo da Tim e sono in H3G ma non mi trovo bene. Ti chiedo una cortesia...non avendo FACEBOOK protesti linkarmi la pagina? Presumo sia accessibile in pubblico ma non saprei come cercare. Grazie davvero tante.[/QUOTE]
Sarei grato se puoi mandarmi il link anche a me. Grazie
Controllate, avete Pm
@lorenzo90l hai un mio PM! :-D
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB di Tim anche io, per cortesia? :-) Grazie in anticipo![/QUOTE]
Sarei interessato anche io... Potete inviarmi un PM. grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A chi può servire Codice Amico INFOSTRADA : 1.11938598 valido fino al 2 luglio 2015 compreso.
..............
buona giornata !
Ultima modifica di jjnello; 04-07-16 alle 11:03
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
CODICE PORTA UN AMICO INFOSTRADA:
Ciao chiunque attivare una linea INFOSTRADA per usufruire del codice porta un amico Infostrada e codice convenzione può utilizzare i seguenti:
-codice porta un amico: 520061592
-codice convenzione PRINK2015
Avrete 20 euro di sconto sulla bolletta con il codice porta un amico e 30 euro di sconto (divisi in 6 mesi) con il codice convenzione PRINK2015
50 euro di sconto in totale per l'attivazione di un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).
Il tutto e' cumulabile con eventuali altre promozioni.
I codici sono validi e spero possano esser utili a qualcuno. Ciao!!!!