CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1202
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Secondo me sei al limite e rischi di non farcela, ma secondo me verrà prorogata anche perchè adesso la TIM è tornata all'attacco con la ten go e 5 gb gratis ossia 10euri/28 gg minuti illimitati + 15GB per sempre (ovvero fino alla prima rimodulazione) .Potesti tentare di triangolare con la TIM se ti va male rimani con quella promo che IMHO non fa schifo
    Si sicuramente,anche secondo me faranno la proroga e parto a stecca con la triangolazione!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo me sei al limite e rischi di non farcela, ma secondo me verrà prorogata anche perchè adesso la TIM è tornata all'attacco con la ten go e 5 gb gratis ossia 10euri/28 gg minuti illimitati + 15GB per sempre (ovvero fino alla prima rimodulazione) .Potesti tentare di triangolare con la TIM se ti va male rimani con quella promo che IMHO non fa schifo
    Solitamente dopo quanto avviene la rimodulazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Solitamente dopo quanto avviene la rimodulazione?
    Ah non ne ho idea....mia moglie ha la wind all inclusive gold da un anno e passa e ancora non hanno rimodulato, io avevo tre e dopo 6 mesi circa mi hanno aggiunto 1 eurino per il 4G e poco dopo 2.99 € per modifica unilaterale.....ogni Gestore fà un pò quello che vuole.
    Certo è che io e un pò tutti penso, ne abbiamo le tasche piene di queste modifiche unilaterali e penso anche che qualche garante/autorità di controllo dovrebbe intervenire per tirare le orecchie a queste persone.
    Una cosa positiva di queste rimodulazioni è che di fatto dai 4GB che avevo prima di triangolare a 5€/28gg adesso ho 17GB a 7€/28gg. E a me i giga servono perchè non ho una linea fissa ADSL ( fibra poi non parliamone, se va bene da me arriverà nel 2018).

5. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

RoyKenRobryk (12-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Più o meno è così: 10 euro costo della sim con SOLO 1 euro di traffico, più 9 euro di attivazione più il primo canone di 5/7 euro a seconda dell'offerta attivata.
    Rettifica :il costo di attivazione della wind smart 5 + è pari a 3 €, mi è arrivato adesso l'sms sul telefono di mia figlia. Dunque per la smart 5+ i costi sono : 10 euro della sim ( che contiene 1 solo euro di traffico) 3 euro di attivazione + 5 euro per il primo canone.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Rettifica :il costo di attivazione della wind smart 5 + è pari a 3 €, mi è arrivato adesso l'sms sul telefono di mia figlia. Dunque per la smart 5+ i costi sono : 10 euro della sim ( che contiene 1 solo euro di traffico) 3 euro di attivazione + 5 euro per il primo canone.
    O ti sei sbagliato tu a scrivere oppure si è sbagliata la Wind o con te o con me ma penso più con te, perché i costi sono 10€ di sim (contiene €1) 9€ di attivazione e 5€ prima rata mensile. Totale richiesta per questa offerta 30€ confermati dallo stesso ufficio commerciale Wind,li ho chiamati per sapere se il negoziante ci faceva la cresta.

Dato che una volta un negoziante ci ha provato e mi ha fatto pagare più del dovuto e ho fatto denuncia alla Wind del fatto e hanno richiamato il negoziante e.rimborsato me del maltolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    O ti sei sbagliato tu a scrivere oppure si è sbagliata la Wind o con te o con me ma penso più con te, perché i costi sono 10€ di sim (contiene €1) 9€ di attivazione e 5€ prima rata mensile. Totale richiesta per questa offerta 30€ confermati dallo stesso ufficio commerciale Wind,li ho chiamati per sapere se il negoziante ci faceva la cresta.
    Dato che una volta un negoziante ci ha provato e mi ha fatto pagare più del dovuto e ho fatto denuncia alla Wind del fatto e hanno richiamato il negoziante e.rimborsato me del maltolto.
    No rettifico, hai ragione , purtroppo non è colpa mia ma della wind.
    Chiedo scusa ma mi è arrivato mentre ero via un secondo messaggio di costo di attivazione pari a sei euro, che aggiunto ai tre di prima fanno 9. Non ho capito per quale motivo però è così , quando avevo scritto mi avevano mandato un sms di attivazione pari a 3 euro e più tardi uno di 6 euro, si vede che si sono accorti di aver sbagliato o è stato un errore del sistema dovuto alla portabilità appena conclusa. Comunque alla fine a fronte di una spesa di 30 euro totali, tra attivazioni varie e primo canone, sulla sim di mia figlia ( smart 5 plus) rimane un credito di 7,00 €
    Bye

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Chi ha necessità di fare portatilità posso presentarlo in wind per guadagnare entrambi 2 GB
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Chi ha necessità di fare portatilità posso presentarlo in wind per guadagnare entrambi 2 GB
    Mi accodo anch'io ho un sacco di inviti..

Baby Droid

Smartphone
    i9300 , i9001 , p3110

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti , ragazzi sono 2 giorni che provo a inserire un numero wind sul sito tim per farmi richiamare e non funziona , esiste altro modo per passare sto maledetto numero a tim<?, non e per me .
    Niente

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vios Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti , ragazzi sono 2 giorni che provo a inserire un numero wind sul sito tim per farmi richiamare e non funziona , esiste altro modo per passare sto maledetto numero a tim<?, non e per me .
    Si chiama il 119 e segui la voce guida per parlare con l'operatore. Poi gli dici l'offerta che vuoi, prepara carta d'identità, codice fiscale, numero di telefono e il codice della sim che vuoi portare e fai tutto telefonicamente con l'operatore poi viene Bartolini a casa tua a portarti la nuova sim.

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio