Si sicuramente,anche secondo me faranno la proroga e parto a stecca con la triangolazione!
Ah non ne ho idea....mia moglie ha la wind all inclusive gold da un anno e passa e ancora non hanno rimodulato, io avevo tre e dopo 6 mesi circa mi hanno aggiunto 1 eurino per il 4G e poco dopo 2.99 € per modifica unilaterale.....ogni Gestore fà un pò quello che vuole.
Certo è che io e un pò tutti penso, ne abbiamo le tasche piene di queste modifiche unilaterali e penso anche che qualche garante/autorità di controllo dovrebbe intervenire per tirare le orecchie a queste persone.
Una cosa positiva di queste rimodulazioni è che di fatto dai 4GB che avevo prima di triangolare a 5€/28gg adesso ho 17GB a 7€/28gg. E a me i giga servono perchè non ho una linea fissa ADSL ( fibra poi non parliamone, se va bene da me arriverà nel 2018).
RoyKenRobryk (12-05-17)
Rettifica :il costo di attivazione della wind smart 5 + è pari a 3 €, mi è arrivato adesso l'sms sul telefono di mia figlia. Dunque per la smart 5+ i costi sono : 10 euro della sim ( che contiene 1 solo euro di traffico) 3 euro di attivazione + 5 euro per il primo canone.
O ti sei sbagliato tu a scrivere oppure si è sbagliata la Wind o con te o con me ma penso più con te, perché i costi sono 10€ di sim (contiene €1) 9€ di attivazione e 5€ prima rata mensile. Totale richiesta per questa offerta 30€ confermati dallo stesso ufficio commerciale Wind,li ho chiamati per sapere se il negoziante ci faceva la cresta.
Dato che una volta un negoziante ci ha provato e mi ha fatto pagare più del dovuto e ho fatto denuncia alla Wind del fatto e hanno richiamato il negoziante e.rimborsato me del maltolto.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
No rettifico, hai ragione , purtroppo non è colpa mia ma della wind.
Chiedo scusa ma mi è arrivato mentre ero via un secondo messaggio di costo di attivazione pari a sei euro, che aggiunto ai tre di prima fanno 9. Non ho capito per quale motivo però è così , quando avevo scritto mi avevano mandato un sms di attivazione pari a 3 euro e più tardi uno di 6 euro, si vede che si sono accorti di aver sbagliato o è stato un errore del sistema dovuto alla portabilità appena conclusa. Comunque alla fine a fronte di una spesa di 30 euro totali, tra attivazioni varie e primo canone, sulla sim di mia figlia ( smart 5 plus) rimane un credito di 7,00 €
Bye
Chi ha necessità di fare portatilità posso presentarlo in wind per guadagnare entrambi 2 GB
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)
buonasera a tutti , ragazzi sono 2 giorni che provo a inserire un numero wind sul sito tim per farmi richiamare e non funziona , esiste altro modo per passare sto maledetto numero a tim<?, non e per me .
Niente
Si chiama il 119 e segui la voce guida per parlare con l'operatore. Poi gli dici l'offerta che vuoi, prepara carta d'identità, codice fiscale, numero di telefono e il codice della sim che vuoi portare e fai tutto telefonicamente con l'operatore poi viene Bartolini a casa tua a portarti la nuova sim.