Salve ragazzi, vi lascio il mio codice amico se qualcuno vuole sfruttarlo per passare a very e avere 5 euro di ricarica bonus
396TZUAY
Salve ragazzi, vi lascio il mio codice amico se qualcuno vuole sfruttarlo per passare a very e avere 5 euro di ricarica bonus
396TZUAY
Very Mobile
Se siete interessati a passare a Very Mobile condivido i codice porta un amico per avere 5€ di ricarica omaggio da qualsiasi operatore all'attivazione di una nuova SIM (offerta valida sia per nuovi numeri che in caso di portabilità)
SJTY6FDK
Il codice va inserito in fase d'acquisto della sim nell'apposito campo.
HO. Mobile
Se siete interessati a passare a HO. mobile condivido i link porta un amico per avere 5€ di ricarica omaggio da qualsiasi operatore all'attivazione di una nuova SIM (offerta valida sia per nuovi numeri che in caso di portabilità)
L'acquisto va effettuato esclusivamente tramite questo link:
https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00KYTM
Very Mobile
Se siete interessati a passare a Very Mobile condivido i codice porta un amico per avere 5€ di ricarica omaggio da qualsiasi operatore all'attivazione di una nuova SIM (offerta valida sia per nuovi numeri che in caso di portabilità)
K2EWMZED
Il codice va inserito in fase d'acquisto della sim nell'apposito campo.
Salve, non è che qualcuno riesce a girarmi un codice amico valido per attivare la nuova promo fastweb 100GB in 5G da 6,95€?
A quanto pare lo possono generare solo alcuni clienti selezionati e quindi non tutti gli abbonati.
Mi fareste un grosso favore.
Grazie
Disponibili nuovi codici amico per Very Mobile (fino a 15€ di ricarica)
H7HMW54K
W58ZADAP
79ETH936
ciao. quale sarebbe al momento l'offerta più economica di tutte, tipo per gli anziani che non deve includere praticamente niente o pochissime cose nell'offerta?
C'e' una Kena Mobile (TIM)
Minuti illimitati, 1 GIGA e 200 SMS
4,99 al mese
Se ti interessa, posso passarti il codice amico.
in realtà, c'è anche per 2,99 very mobile. attivazione e sim gratuite. non credo si possa fare per meno
Cari,
un amico vorrebbe passare da Vodafone a TIM. Ovviamente, vuole poter non pagare i costi della sim e l'attivazione e vuole l'offerta più vantaggiosa possibile. Proposte?