Io posso fornirvi il codice per la promo 300 minuto 300 messaggi e 2giga di internet a 7, 06 al mese... Scade il 30 giugno... Contattatemi in privato
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Io posso fornirvi il codice per la promo 300 minuto 300 messaggi e 2giga di internet a 7, 06 al mese... Scade il 30 giugno... Contattatemi in privato
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Salve, a chi interessa posso inviare un codice per sottoscrivere una offerta All Inclusive Super (300 minuti e 300 SMS verso tutti + 2GIGA a 7,06E/mese) su una nuova SIM WIND ricaricabile. L'offerta è attivabile passando a Wind con la portabilità del numero.
se qualcuno si trova un codice AI Gold 6€ e non sa cosa farsene, sarei ben lieto di riceverlo (tramite messaggio privato) e di utilizzarlo e passare a wind con questa fantastica opzione. Prometto solennemente di attivarla e di non venderla, sono da sempre contrario a tali pratiche. Grazie a chiunque possa dare una mano!
Ultima modifica di slime00; 04-06-15 alle 20:55
SMS con codice e istruzioni inviato. Fammi sapere se va a buon fine
le pretese di mia madre...."speravo fosse il codice da 400 minuti ma meglio di niente"....non ho parole!
grazie mille @Subruttu, stasera vado a farle fare la portabilita
cmq se avete il codice da 400 minuti mollerei volentieri i 1000 minuti della TIM
Ultima modifica di jjnello; 05-06-15 alle 13:19
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
JJnello non devi chiedere supporto a due persone contemporaneamente.
In questo modo o io o subrutto abbiamo sprecato un invito.
Mi sembra una forma poco corretta di utilizzo del forum e di questo thread in particolare.
Tanto te un invito puoi sfruttare. Perchè chiederlo a più persone?
Samsung S8 plus
paolov (05-06-15)