Premetto che come molti operatori di telemarketing chiamino a ripetizione anche tutti i giorni proponendoti la stessa medesima offerta dallo stesso medesimo interlocutore telefonico nonostante tu gli abbia detto chiaramente e inconfutabilmente di NOOOOOOO!!!!.
In questo caso mi hanno chiamato ancora solo 5 volte offrendomi la seguente offerta, che dicono di proporre direttamente dall'ufficio Marketing di H3G .
Tablet non ricordo la marca ne il costo della promozione, ma mi preme evidenziare il punto sul seguente particolare offerto:
- Tablet gratuito
- Internet illimitato con velocità di connessione a 100Mbps (come la fibra) e dopo il consumo di 32GB la connessione si riduce alla velocità di 42Mbps.
Detta così sarebbe eccezionale considerato che potrei salutare l'adsl fisso. Ma a mio avviso non esiste alcuna connessione mobile illimitata a queste velocità.
Ho chiamato la Tre al 139, in quanto l'offerta sarebbe riservata al settore business e dunque a chi possiede partita iva, ma non ne sanno praticamente nulla. Dicono di non conoscere l'esistenza di questa promozione e mi hanno consigliato di rivolgermi sempre ad un punto Tre fisico, ma anche lì non ne sanno nulla.
Qualcuno è stato già contattato per questo tipo di offerta?