Salve, sto cercando una tariffa internet da usare sul mio galaxy s. Non ne faccio un uso intenso, giusto una capatina su internet di tanto in tanto e controllare qualche mail. Qualunque consiglio è ben accetto. Grazie.
Salve, sto cercando una tariffa internet da usare sul mio galaxy s. Non ne faccio un uso intenso, giusto una capatina su internet di tanto in tanto e controllare qualche mail. Qualunque consiglio è ben accetto. Grazie.
Arc S powered By DooMLoRD.
Dipende il tutto da com'è coperta la tua zona.
In ogni caso la più conveniente è la:
Wind Mega 50 Ore 9 euro/mese 50 ore/mese
Vodafone Sempre Smart 9 euro/mese 1 GB/mese
Tre Web Senza Limiti 19 euro/mese 500MB/giorno
Guido92 (25-09-11)
Aggiungo anche Tim :
Internet 1Gb - 9€ al mese
Guido92 (25-09-11)
3
super internet 5euro 3gb/mese max (con limite 100mb giorno e per quello ke kiedi ti bastano)
La 3 é in assoluto la migliore per internet come convenienza.
Chiaro che se vai in aperta campagna non prende bene e ti andrà in roaming
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Attenzione anche a fastweb. Veloce come tre e non fa pagare il roaming!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
per ora penso che la migliore per me sia quella della 3 a 5 al mese, visto che non faccio un uno intenso di internet fuori casa.
Arc S powered By DooMLoRD.
Fastweb utilizza celle tre io ho abbolito voda e tim per via degli apn che se fanno lo switch umts gprs so dolori perche nei piani internet non dedicati al tab sono a pagamento, wind non mi è mai piaciuta uso tre normalmente con opz superinternet senza infamia e senza lode
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Ciao a tutti, ho pensato di prendere un telefono in abbonamento..
Ho sentito dire che la tre è conveniente in quanto ti da il telefono praticamente "gratis".. cioè ti fa pagare delle rate mensili... ma l'importo della rata te lo carica direttamente come ricarica sul cell... quindi con quei soldi puoi chiamare, navigare ecc...
Mi sapete dire come si chiama quest'offerta?? non la trovo sul sito...
In alternativa ci sono altre opzioni da valutare?? Anche di altri operatori..
Sono abbonamenti con carta di credito. Si chiamano "top". Io ho la "top400" e pago 19 al mese (pagando 100 di anticipo per avere un gs2). Se lo fai oltre l'ultimo di settembre torna a costare 29 al mese. Ora è in offerta. Spero di esserti stato utile, enjoy!