È arrivato anche a me un aggiornamento da 77 mb sulla beta della color 2.0.2i
È arrivato anche a me un aggiornamento da 77 mb sulla beta della color 2.0.2i
Appena ricevuto aggiornamento 1.2.7i per Find 7a anche se non ho trovato nulla riguardo al changelog...ho gia notato un miglioramento sul consumo ram che con tutte le app chiuse prima mi stava su 1.4gb o superiori...ora si è normalizzato su 1.05 gb max 1.1gb
Inviato dal mio X9006
allora, come va la v. 1.2.7?
Va che è un amore, non ho trovato bug fin'ora, ma giusto per sapere, come metto il logo operatore?[/QUOTE]
Va benissimo...per ora nulla da ridire! Per Malkiavan vai in impostazioni>schermo>informazioni operatore e selezioni mostra logo
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Va benissimo...per ora nulla da ridire! Per Malkiavan vai in impostazioni>schermo>informazioni operatore e selezioni mostra logo
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh sì l'ho fatto ma il logo non appare
Eh sì l'ho fatto ma il logo non appare [/QUOTE]
Uh che strano...potrebbe essere un bug? Che operatore hai?
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Operatore Wind, appunto metto la spunta "mostra icona operatore" ma non appare nulla
Uh che strano...potrebbe essere un bug? Che operatore hai?
Cortesemente "trasferitevi" nel thread di aiuti generali. Qui solo aggiornamenti. Grazie mille