Ciao a tutti,
Ho rotto la cover posteriore e volevo sapere se:
Si può riparare e se si, quanto costa,
Di che materiale è fatta
Se qualcuno l'ha riparata per conto suo, sapere se è complicato
Grazie!
Ciao a tutti,
Ho rotto la cover posteriore e volevo sapere se:
Si può riparare e se si, quanto costa,
Di che materiale è fatta
Se qualcuno l'ha riparata per conto suo, sapere se è complicato
Grazie!
La riparazione costa 30/40 euro (se onesti)
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
genodave (16-10-24)
Il ricambio a minor costo è su Aliexpress (cerca Oppo Find X3 Neo back cover) e parliamo di circa 20€
Il materiale è Vetro, motivo per il quale la vedi rotta (se fosse stato plastica non sarebbe successo, o avresti un risultato doverso e poco visibile).
E' possibile montarla anche in autonomia avendo a disposizione un phon, dei plettri e una colla tipo BC7000 (e avere manualità, pazienza e voglia di farlo)
vedi i primi minuti del video https://youtu.be/K6q_-vpFFG0?si=Q7B7FoNcBQUabWrx
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
genodave (16-10-24)
Questo genere di ricambi sono di nicchia e difficilamente li trovi nei negozi.. devono essere ordinati, anche se vai dal cinese, lui ti dice prendo il ricambio e te lo monto quando arriva.
Se non vuoi attendere i tempi aliexpress (circa 10-15gg max) c'è la Oppo Find X3 Neo back cover anche su Amazon ma sta a 43€ solo lei...
Altrimenti lo tieni così e acquisti una cover non trasparente e andrà benone lo stesso!
Ultima modifica di megthebest; 16-10-24 alle 15:03
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
genodave (21-10-24)