Ciao A Tutti,
dove posso trovare delle DISCUSSIONI sul Oppo A94 5G?
Ciao A Tutti,
dove posso trovare delle DISCUSSIONI sul Oppo A94 5G?
DreamReaper (29-07-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
9mm (29-07-21)
Ciao a tutti, ho un Oppo a 94..,in gestione telefono non riesco a capire se fa la scansione antivirus e rimuove i junk files.. ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno..
Ciao! Sono anche io possessore di un Oppo con la Color Os 11 e Android 11. L'ottimizzazione avviene in maniera automatica tramite l'applicazione "Gestione Telefono" e la sicurezza la gestisce "a modo suo". Non so se fisicamente sia presente un antivirus ma sicuramente non è gestibile dall'utente.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
9mm (04-09-21)
stò testando questo terminale e ho notato che è un pò troppo macchinoso, per chi è abituato a huawei o altri modellil meno
come si sistemanon le app per farle funzionare in background?
non vorrei avere mancanza di notifiche
Huawei P30
Very Mobile
Ben trovati,
inizio questo mio primo tread per chiedere informazioni sui nuovi standard che mi hanno riservatoto qualche strana sorpresa,
dopo anni di onorato servizio ho messo a riposo il mio ottimo Samsung S6 con la batteria ormai andata, e ho acquistato un Oppo A 94
con sistema Android 11, oltre al dover prendere atto che causa nuove norme europee è diventato difficilissimo se non impossibile
usare le comode app che registrano telefonate (se non rootando il sistema) la cosa che più mi ha sorpreso è stata la funzione di ricarica.
Ero abituato la sera a spegnere il dispositivo e metterlo sotto carica, ma con questo nuovo smartphone collegando il cavo di alimentazione
il cellulare non resta spento ma si riavvia! Inoltre usando l'alimentatore originale collegato al vecchio cavo con adattatore Oppo
la ricarica rimane lentissima, anche lasciandolo per tutta la notte non va oltre metà batteria. Vorrei chiedere a chi ne sa più di me se
c'è qualche impostazione da settare oppure sbaglio qualcosa, inoltre è ancora possibile registrare telefonate? Grazie mille
9mm (13-10-21),DreamReaper (14-10-21),Surround1964 (13-10-21)
Prendo atto della sezione per il futuro e intanto grazie dell'info già validissima