CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Oppo A 54 5g -problema hotspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Se ho tempo provo con il mio terminale e ti lascio un feedback

    Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio, tanto mi sa che postero' qui fino a quando non risolvo
    cmq ora ha rifunzionato oltre 1 ora: .. come scrivono ho di nuovo reimpostato i 30minuti di timeout schermo --+ un po' di dati in concomitanza di un'ora sia da cell che da pc
    cmq e' veramente ridicola sta situazione..
    tra l'altro come hanno scritto nei due forum oneplus, funziona ma ad alcuni terminali sarebbe da rifare tutte le volte ogni giorno, e sempre come han scritto sembra proprio che fallisca il riconoscimento del dispositivo collegato quindi dopo un'ora di default(di scambio dati) si sconnette anche se scambiano dati.. vai a capire, e poi chissa' perche' i 30minuti di schermo: si vede che va ad incidere sul timeout idle di default 20minuti (per l'hotspot)-- un bel casino
    a sto punto quindi dovessi toccare il timeout schermo devo cambiare il timeout dello schermo da 30minuti a 5 minuti e poi riportarlo a 30minuti,perche' se no non digerisce il cambio e riavviare il cellulare
    vi terro' aggiornati
    Ultima modifica di doid1; 29-04-23 alle 16:07

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    sembra che fortunatamente abbia risolto: timeout schermo ogni 30minuti-- per il momento non si sgancia
    -ho fatto un batch per lo spegnimento automatico schermo, che ho gia' impostato ma che certo non e' come la sua funzione di default, un po' macchinoso ma si spegne senza passare dalle funzioni del telefono
    -ovviamente se dovessi ritoccare le impostazioni di timeout schermo, ho gia' controllato, si disattiva di nuovo ogni ora.
    -il telefono posso spegnerlo e riaccenderlo , basta che non tocco il timeout schermo
    -la disattivazione hotspot da telefono acceso , non l'ho provata, la lascero' sempre accesa (a telefono acceso)
    speriamo.
    Ultima modifica di doid1; 29-04-23 alle 16:03

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Anch'io ho lo stesso problema con un Oppo; praticamente ho provato di tutto: reset ai dati di fabbrica, no impostazioni di risparmio energia, etc.
    Così ho contattato l'assistenza, che mi ha consigliato di provare ad usare altre SIM.
    Ovviamente dà problemi anche con altre SIM (ho provato Vodafone, very Mobile, Wind, Iliad). Tra l'altra la stessa SIM su un vecchio telefono Samsung del 2017 non dà alcun problema.
    Così ho ricontattato l'assistenza che mi hanno chiesto di mandare loro i file di log.
    Sono settimane che aspetto e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
    Se dovessero esserci novità vi aggiornerò.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idromele Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Anch'io ho lo stesso problema con un Oppo; praticamente ho provato di tutto: reset ai dati di fabbrica, no impostazioni di risparmio energia, etc.
    Così ho contattato l'assistenza, che mi ha consigliato di provare ad usare altre SIM.
    Ovviamente dà problemi anche con altre SIM (ho provato Vodafone, very Mobile, Wind, Iliad). Tra l'altra la stessa SIM su un vecchio telefono Samsung del 2017 non dà alcun problema.
    Così ho ricontattato l'assistenza che mi hanno chiesto di mandare loro i file di log.
    Sono settimane che aspetto e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
    Se dovessero esserci novità vi aggiornerò.
    aa vedi.. sembrava strano che ce l'avessi solo io il problema.. e' proprio un problema di OPPO e ONEPLUS
    -Il problema si verica in modo evidente con la connessione del PC perche' non si ricollega, mentre per i cellulari e' diverso perche' ritentano la connessione e si riconnettono, mentre il pc rimane connesso ma senza internet, e cmq se non modifico il timeout a 30minuti, anche per i cellulari avviene la disconnessione oraria,addirittura ieri stava impazzendo un mio cellulare: ogni minuto si disconnetteva e si riconnetteva

    ma cmq hai provato a risolvere come ho scritto?... altrimenti mi sa che non ne vengono a capo manco loro..
    Ultima modifica di doid1; 29-04-23 alle 17:02

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non l'ho ancora provato perché non ne ho avuto bisogno.
    Però mi sembra un po' eccessivo lasciare lo schermo sempre acceso, già con l'hotspot il telefono consuma un sacco figuriamoci con lo schermo acceso perennemente

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Oltre al P20 pro anche il P30 Pro tiene senza problemi.

    Appena mi porto dietro lo OP8T lascio un feedback .

    Ah, Huawei ha un timer di spegnimento HS per inattività configurabile, se mi ricordo vedo sul oneplus.

    Huawei...

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idromele Visualizza il messaggio
    No, non l'ho ancora provato perché non ne ho avuto bisogno.
    Però mi sembra un po' eccessivo lasciare lo schermo sempre acceso, già con l'hotspot il telefono consuma un sacco figuriamoci con lo schermo acceso perennemente
    allora, forse non mi sono spiegato bene, non e' che devi tenerlo acceso 30 minuti lo schermo, devi impostare il timeout a 30 minuti e poi spegnerlo manualmente all'occorenza ovviamente
    e' l'impostazione in essere che crea problemi non l'accesione o meno dello schermo, poi riavii il telefono e fai la prova, non tocchi piu' niente, poi se risolvi devi cercare il modo di spegnerti lo schermo senza toccare le impostazioni del telefono con programmini di terze parti , se non risolvi vedrai tu con l'assistenza.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Oltre al P20 pro anche il P30 Pro tiene senza problemi.

    Appena mi porto dietro lo OP8T lascio un feedback .

    Ah, Huawei ha un timer di spegnimento HS per inattività configurabile, se mi ricordo vedo sul oneplus.

    Huawei...

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, pero' servirebbe la prova del nove col Oneplus, ovviamente con connessione da pc oltre 1 ora, ... ovvio che se fai solo mezz'ora anche a me non si disconnetteva,anche prima.. eheheheh

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doid1 Visualizza il messaggio
    allora, forse non mi sono spiegato bene, non e' che devi tenerlo acceso 30 minuti lo schermo, devi impostare il timeout a 30 minuti e poi spegnerlo manualmente all'occorenza ovviamente
    e' l'impostazione in essere che crea problemi non l'accesione o meno dello schermo, poi riavii il telefono e fai la prova, non tocchi piu' niente, poi se risolvi devi cercare il modo di spegnerti lo schermo senza toccare le impostazioni del telefono con programmini di terze parti , se non risolvi vedrai tu con l'assistenza.
    Quindi, se non ho capito male l'unica cosa che devo fare è mettere timeout dello schermo a 30 minuti e riavviare. Fine?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idromele Visualizza il messaggio
    Quindi, se non ho capito male l'unica cosa che devo fare è mettere timeout dello schermo a 30 minuti e riavviare. Fine?
    certo ......

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy
versione Desktop