Non ho risolto enea54... quando ha iniziato a dare problemi ho installato la ROM by M.A.D. che sembrava aver risolto. Poi però dopo qualche giorno il touch ha cominciato di nuovo a bloccarsi ed ora è quasi inutilizzabile. Pensavo di mandarlo in assistenza ma prima vorrei togliere TWRP e ripristinare la ROM ufficiale. Purtroppo ho problemi con questo ultimo passaggio e non trovo soluzioni.
enea54 (20-09-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
I driver credo siano installati correttamente, ho flashato la rom M.A.D. con sp flash tool e qualche giorno dopo l'ho rifatto su un altro cellulare. Ora però non viene riconosciuto e in gestione dispositivi compare una voce "dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore configurazione non riuscita)"
Ho provato a reistallare i driver ma non ho risolto.
Qualche idea?
colaster (23-09-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
colaster (23-09-17)
Debug USB abilitato.
Applico la procedura alla lettera, premo download in spflashtool, collego il telefono spento (sento il suono di collegamento periferica USB, poi quello di scollegamento) ed a quel punto non succede nulla.
Stesso cavo, stesso notebook e stessa porta usb con cui ho installato la rom precedentemente in questo telefono ed in un altro uguale.
Quì la rom sviluppata dal gruppo M.A.D datata 19 aprile :
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (22-04-18)