Salve amici Androidiani!
A cosa serve questo Topic?
Basta leggere il titolo: QUI POTETE POSTARE I VOSTRI MIGLIORI WALLPAPER (sfondi) E CONDIVIDERLI CON GLI ALTRI!
Credo sia un’idea carina, ma ovviamente bisogna rispettare delle semplici regole (si lo so che siamo in off-topic )
---------------------------------------------------------------------------------------
***REGOLE***
1. Qui si postano solo Wallpaper; non screenshot di Home o cose simili
2. Se si prende un Wallpaper poiché vi piace, è bene ringraziare con un Thanks chi l’ha postato.
3. Evitiamo Wallpaper “sconci” (anche se siamo in off-topic le regole di base vanno rispettate);
se volete mettere "sfondi particolari" (XD) sul vostro telefono, fatelo in privato.
4. Niente insulti; la bellezza è una cosa soggettiva
5. Se avete già fatto un post e volete aggiungere un nuovo sfondo, editate il messaggio già inviato.
6. E' consigliato mettere i Wallpaper postati "sotto" Spoiler!
***Per mettere i wallaper sotto spoiler dal telefono usare i tag [spoiler][/ spoiler] senza spazio tra
"/"e "spoiler"***
7. “…” Se sarà necessario aggiungerò altre regole.
---------------------------------------------------------------------------------------
Bene, direi che ora si può cominciare a postare
P.S: mi scuso se discussioni simili siano già state aperte; ho sfruttato la funzione cerca, ma ho trovato solo topic vecchi simili a questi in cui non fu inserito nessun wallpaper
VIA!