Mi piacerebbe qualcosa in stile Swift Dark, preferibilmente free
In pratica un tema scuro e ben curato (tipo per il Play Store, Gmail, Whatsapp, oltre alle solite app di sistema).
Quale mi consigliate ?
Mi piacerebbe qualcosa in stile Swift Dark, preferibilmente free
In pratica un tema scuro e ben curato (tipo per il Play Store, Gmail, Whatsapp, oltre alle solite app di sistema).
Quale mi consigliate ?
Inversion UI by @SPAstef
https://play.google.com/store/apps/d...nversion&hl=it
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Unica segnalazione, nel Play Store non si legge il voto delle app (film, ecc), il colore del carattere accanto alla stella è quasi lo stesso dello sfondo, a luminosità massima si intravede appena.
Spoiler:
Attualmente uso MaterialOS, giusto perchè non voglio un tema troppo invasivo e che stravolga la UI stock. Altrimenti fino a poco tempo fa usavo TouchWiz for CM 13, a mio parere il miglior tema sul Play Store per quanto riguarda la Touchwiz appunto.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ragazzi sto provando un nuovo tema che mi piace molto, si chiama Dark F Material. Inversion UI era bello, però aveva alcuni difetti come le scritte in grigio scuro su sfondo nero (impossibili da leggere), ed una compatibilità abbastanza limitata di app.
Questo Dark F non è proprio un esplosione di colori, purtroppo è solo blu (forse l'unico "difetto"), ma c'è da dire che è piuttosto curato, ha gli sfondi scuri ed è applicabile a tutte le app principali (Inversion UI non veniva applicato nell app Messaggi della CM13).
L'ho proposto nel caso possa piacere a qualcun altro