Hai già provato Holo Launcher? Consente anche di bloccare il desktop icone cartelle e widget. Puoi creare la scorciatoia per app, o meglio per servizi in esecuzione e processi memorizzati nella cache. Oppure per applicazioni recenti.
Ultima modifica di Malaya; 17-04-14 alle 00:43
questo mi sembra difficile, go launcher ha un widget suo (go task manager) ma va installato e usato a parte. Alla fine io preferisco quello di clean master (e comunque quello di go penso funzioni anche senza il suo launcher).
Puoi scaricarlo e usarlo anche con dodol e vedere se soddisfa.
Ultima modifica di dcsupereroi; 16-04-14 alle 23:39
IlMentitore (17-04-14)
Ram libera è ram sprecata su android e come si sa killare processi su android è controproducente fa consumare più batteria perché android riaprirà gli stessi di processi e la ram torna punto e da capo
Un processo in bg continua ad essere schedulato... e quindi si utilizzano sia cpu sia ram. Più eventuali operazioni di IO.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ne avevamo già parlato eheh e rimane un ottimo launcher.
Io ora non l'ho citato perché lo considero tra le opzioni di launcher a pagamento. La versione gratuita è dignitosa ma limitata, va acquistata la versione completa per avere un'esperienza soddisfacente.
Nel sondaggio ce ne stanno al max 10, perciò qualcuno è rimasto fuori.
Si vero, un po ' come tutti i Launcher le free offrono qualche opzione in meno delle versioni a pagamento. Ma va anche detto che appesantisce il sistema un launcher troppo carico di effetti, con troppe opzioni, specialmente su smartphone con poca ram e dual core, per non parlare quanto influiscono sulla batteria.
L ' apk free di Holo e ' solo 1 mega, questo dice tutto sulla sua bontà. In un solo mega ho trovato funzioni base come in tutti i Launcher più "pesanti" in tutti i sensi, in più ho trovato funzioni che altri Launcher non hanno (Blocco del desktop, lingua italiana, e scorciatoie per qualsiasi impostazione).
Quindi pagare dei soldi per delle opzioni (non strettamente necessarie per il "mio uso" temi, effetti, gesture) non mi va.
Una Buona Pasqua a tutti!!!Ho acquistato Nova Launcher Prime.E'possibile spostare le app a proprio piacimento?Io ho la snapsot M5 come ROM.Grazie anticipatamente!!!
Ciao!!!Di default le app installate sono in rigoroso ordine alfabetico... Le vorrei ordinare a mio piacimento.Grazie ancora.