Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEMMILAMU
Innanzitutto grazie per la risposta.
Quindi questo significa che, utilizzando Nova Launcher, ora non vedrò più orario e meteo.
Che tu sappia, vi sono Launcher che prevedono, nella schermata di home, la visulaizzazione di meteo e orologio?
Naturalmente intendo Launcher affidabili e soprattutto leggeri (il mio S3 mi da un sacco di problemi).
Meglio infatti per questi terminali un launcher leggero ma che include un po' tutto evitando l'appesantimento con ulteriori widget. Nova può non essere la scelta giusta, inoltre se non acquisti la versione pay mancano troppe cose.
Suggerisco hola launcher che contiene anche un proprio widget orologio meteo gradevole che in aggiunta cambia colore quando si cambia il tema.
-
Quote:
dcsupereroi
Meglio infatti per questi terminali un launcher leggero ma che include un po' tutto evitando l'appesantimento con ulteriori widget. Nova può non essere la scelta giusta, inoltre se non acquisti la versione pay mancano troppe cose.
Suggerisco hola launcher che contiene anche un proprio widget orologio meteo gradevole che in aggiunta cambia colore quando si cambia il tema.
Avevo già anticipato la mia ignoranza in materia.
Quindi, se ho ben capito, disinstallo Nova e scarico Hola.
Due minuti e lo faccio :laughing:
Ecco fatto. Ho notato che, in automatico, vi sono molte icone diverse e nuove.
Sono tutte necessarie oppure alcune posso eliminarle? Esempio "scuoti" o "fortunato" o "hola club"?
Skin: cosa sarebbe?
-
Quote:
GEMMILAMU
Avevo gi¨¤ anticipato la mia ignoranza in materia.
Quindi, se ho ben capito, disinstallo Nova e scarico Hola.
Due minuti e lo faccio :laughing:
Ecco fatto. Ho notato che, in automatico, vi sono molte icone diverse e nuove.
Sono tutte necessarie oppure alcune posso eliminarle? Esempio "scuoti" o "fortunato" o "hola club"?
Skin: cosa sarebbe?
Eliminare fortunato e hola club se non ti interessano i suggerimenti su nuove apps. Skin porta alle impostazioni di temi e sfondi con le proposte di hola. Scuoti cambia random lo sfondo.
Ma soprattutto scarica dallo store il suo notificatore per ricevere le notifiche.
Attenzione infine ad attivare dalle impostazioni generali del telefono il permesso di ricevere notifiche sia per il launcher che per il notificatore.
-
Quote:
dcsupereroi
Eliminare fortunato e hola club se non ti interessano i suggerimenti su nuove apps. Skin porta alle impostazioni di temi e sfondi con le proposte di hola. Scuoti cambia random lo sfondo.
Ma soprattutto scarica dallo store il suo notificatore per ricevere le notifiche.
Attenzione infine ad attivare dalle impostazioni generali del telefono il permesso di ricevere notifiche sia per il launcher che per il notificatore.
Scusa per la domanda stupida: il notificatore si chiama Hola Notification-Sweet Helper, giusto?
E' semplice modificare le impostazioni di notifica una volta installato?
-
Quote:
GEMMILAMU
Scusa per la domanda stupida: il notificatore si chiama Hola Notification-Sweet Helper, giusto?
E' semplice modificare le impostazioni di notifica una volta installato?
Che dolce nome che gli hanno dato. Quando la scaricherai prova ad aprirla e dovrebbe portarti subito alle impostazioni.
-
Quote:
dcsupereroi
Che dolce nome che gli hanno dato. Quando la scaricherai prova ad aprirla e dovrebbe portarti subito alle impostazioni.
Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora dovrò solo capire come fare ad evitare l'icona pubblicitaria che compare in automatico ;-)
-
Se ti riferisci al cerca di google basta tenere premuto sopra.
Per avere icone rosa di qualità installare il tema "Our anniversary hola ". Altrimenti c'è ovviamente tanto altro nello store del launcher.
-
Quote:
dcsupereroi
Se ti riferisci al cerca di google basta tenere premuto sopra.
Per avere icone rosa di qualità installare il tema "Our anniversary hola ". Altrimenti c'è ovviamente tanto altro nello store del launcher.
Mi riferisco alle pubblicità che compaiono, ad esempio, dopo aver azionato il pulsante sulla home per l'ottimizzazione. Sono finestre rettangolari che pubblicizzano applicazioni accessorie da scaricare e cose simili....
-
Quote:
GEMMILAMU
Mi riferisco alle pubblicità che compaiono, ad esempio, dopo aver azionato il pulsante sulla home per l'ottimizzazione. Sono finestre rettangolari che pubblicizzano applicazioni accessorie da scaricare e cose simili....
Benvenuto nel mondo del "gratis".. [emoji6]
-
Quote:
gion65
Benvenuto nel mondo del "gratis".. [emoji6]
:tongue: ok, capito. Non ci posso fare nulla... giustamente...