Mi aggiungo solo ora ma io direi : nova launcher prime,
, mi trovo benissimo
![]()
Doctor Who?!
Mi aggiungo solo ora ma io direi : nova launcher prime,
, mi trovo benissimo
![]()
Doctor Who?!
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Nova launcher prime forever...veramente fantastico!
Apex per i laucher free... è veramente una scheggia e permette di nascondere le applicazioni che non usi al contrario di nova!
Anche ssLauncher permette di nascondere le app e passare con un tap da quelle visibili a quelle nascoste, in quanto a velocità è una scheggia pure lui mentre per la personalizzazione se li mangia tutti, anche la free.....il migliore!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Provati:
Holo Launcher
Launcher Pro
ADW Launcher
Go Launcher
Non ho provato Zeam perché qualche commento in merito alla sua stabilità mi ha lasciato un po' perplesso.
Io da un launcher mi aspetto:
- leggerezza e poco impiego delle risorse di sistem (con il TwLauncher rimpiango parecchio i cellulari pre-smartphone, aspettare oltre 10 secondi per aprire la rubrica è una roba folle!);
- utilità.
Tra i quattro che ho provato:
Holo mi è parso essere il migliore per quanto concerne la leggerezza. Tuttavia è carente per quanto concerne i widget. Tra tutti, solo uno per me è fondamentale: l'Agenda. Non l'ho visto. Ho provato qualche app sostitutiva ma non era affatto all'altezza (troppo iena, troppi colori, non immediata etc.).
Go Launcher è, invece, la miglior combinazione tra i due requisiti che cerco: è abbastanza leggero (o cmq non compromette i tempi di reazione del mio Galaxy W) e ha widget davvero userfriendly, a cominciare dall'agenda e per finire alla visualizzazione della ram direttamente nella schermata dell'elenco apps.
Il resto non è all'altezza delle mie aspettative.
Se qualcuno ha osservazioni tali da farmi cambiare idea e propormi una combinazione migliore tra "leggerezza" e "utilità" ben venga: gli offro volentieri una birra!
sei diventato ufficialmente il mio idolo, questa è una recensione
io ho un gb 2.3.3. ho provato holo, ma sono rimasto deluso (causa la mia ignoranza); io volevo solo avere qualche effetto al launcher di default.
sono abitudinario, ora ho imparato a conoscere queste icone, perchè cambiarle tutte ???
l'unica cosa che farò passando a ICS è provare go launcher e apex, gli unici che mi incuriosiscono
Salve chiedo aiuto a voi esperti.. Cerco un launcher stile ics che lo sia di suo o attraverso installazione di temi e che influisca al minimo sulla batteria.
Ps: sono a Ginger bread
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
91DarioASR (15-10-12)