Originariamente inviato da
Alessio68
Ciao a tutti.
Un'informazione, ho lo smartphone (Poco F3) abbastanza rallentato e ricordo che esisteva una procedura per potergli dare una pulita senza perdere nessun dato, programma, pasword ecc. (quello che succede facendo reset dati di fabbrica).
Ieri ho provato ma la memoria sulla corretta procedura mi ha ingannato ed ho fatto un macello... premendo accensione e volume "meno" appariva fastboot e si bloccava, tenendo premuto tasto accensione andava via la scritta, allora ho provato con tasto accensione e volume "più" e sono venute delle scritte, probabilmente ho selezionato al casella sbagliata (mi sembra la prima) ed al riavvio ho perso ogni cosa
Un serata a rimettere password, speed e roba varia (allucinante) adesso sembra che vada un pochino meglio ma ho sempre il problema della batteria che cala velocemente.
Per cortesia mi potete spiegare la procedura corretta senza però perdere nessun dato?
Pensate possa risolvere anche per la batteria facendo questa "pulizia" o può dipendere da altri fattori come vari aggiornamenti? (qualche volta ho avuto l'impressione che penalizzano la durata).
Il telefono ha un anno fino a 2-3 settimane fa era perfetto, prima di combinare altri casini preferisco chiedere a voi.
Grazie anticipatamente.