Cia a tutti.
Mi sono accorto (coperto da cover non si faceva evidentemente caso) che la scocca posteriore si è tutta quanta scollata, ha sicuramente preso calore, spesso lo lascio nel vano oggetti della macchina che è molto caldo ma questo non giustifica (ci lasco anche il Samsung di mia moglie) fatto sta che è tutta quanta aperta, non so se è addirittura la batteria che si è gonfiata ma devo dire che se lo chiudo a mano non sento che forza urtando su di essa.
Per togliere il dubbio batteria posso anche aprilo completamente e vedo, se fosse semplicemente scollato , avete idea di come richiuderlo, non so se occorrono collanti particolari...
Anche hai vostri è capitata una roba del genere? ha poco più di un anno, nell'insieme devo dire che va bene, non vorrei cambiare telefono a meno che non sia qualcosa di serio, è nuovo di 1 anno, modello con Memoria da 256 ed 8Gb di Ram.
Opzione "B" sarebbe cambiare Smartphone ma quì la cosa si complica, non'è facile trovare un Dual Sim con medesime caratteristiche (Cpu e Ram) oppure superiori, audio stereo, una buona fotocamera, display ecc. ecc. magari di questo ne parliamo più avanti.
Per adesso vi chiedo se è una situazione "comune" ed in caso come poter risolvere con poca spesa.
Grazie mille.