Originariamente inviato da
maverick996
Ho un problema con il mio nuovo Poco X3 NFC. Il telefono è aggiornato all'ultima MIUI stabile disponibile (la 12.0.3 se non sbaglio).
Quando ricevo una nuova notifica (il problema è presente sia con Whatsapp che con Telegram) tale notifica viene visualizzata sullo schermo, tuttavia il telefono NON VIBRA. Solo se il telefono è in carica allora la vibrazione all'arrivo di tali notifiche funziona correttamente.
La cosa strana è che il telefono vibra normalmente quando arrivano le telefonate normali e all'arrivo degli SMS (anche se NON è in carica), perciò non è un problema della vibrazione in se a quanto mi sembra.
Ho provato a installare una app per il test della vibrazione e questa NON FUNZIONA (non fa vibrare il telefono quando faccio partire il test).
Ho provato a entrare sia nei menù di Whatsapp e di Telegram e sembra tutto ok per quanto riguarda l'attivazione della vibrazione.
Anche nel menù di sistema del telefono la vibrazione è impostata su attivo.
Cosa potrei fare? Provare a fare un reset di fabbrica? Oppure attendere il rilascio del nuovo aggiornamento con Android 11?