CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[Poco X6 / Pro] Problemi con Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[Poco X6 / Pro] Problemi con Android Auto

Salve, ho appena preso un poco x6 pro, va tutto perfetto tranne la connessione con android auto.. io telefono si connette ma poi esce una schermata nera ed è praticamente inutilizzabile.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao purtroppo anche con il mio poco X6 pro non riesco a connettermi ad android auto riesco anche a visulizzare le icone nel display dell'auto ,ma non me le apre .Ho provato anche a collegare un hub usb 3.0 ma niente ...
    Confermo che non e' la mia auto ( con gli altri miei telefoni Samsung s10 Oppo find x3 lite l redmi note 12 5g tutto funziona egregiamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmp2010 Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo anche con il mio poco X6 pro non riesco a connettermi ad android auto riesco anche a visulizzare le icone nel display dell'auto ,ma non me le apre .Ho provato anche a collegare un hub usb 3.0 ma niente ...
    Confermo che non e' la mia auto ( con gli altri miei telefoni Samsung s10 Oppo find x3 lite l redmi note 12 5g tutto funziona egregiamente)
    ahimè siamo sulla stessa barca.. e non vedo soluzioni all'orizzonte.. speravo nel nuovo HyperOs.. ma l'ho installato.. e niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il Redmi note 12 5g che ho e' aggiornato con HyperOs ...Android auto funziona. Prima di acquistare poco x6 pro mi ero informato sul web anche su forum stranieri.Qualche recensore aveva risolto con Hub 3.0 a me non ha funzionato ,ho provato anche con vari cavetti ..inutilmente.Avevo timore anche sul funzionamento del sensore di prossimita ..su questo non ho problemi neanche sui vocali di whatsup.Lo smartphone comunque e' notevole veloce reattivo ..pazienza per android auto ,magari speriamo in un futuro aggiornamento ..ma ho i miei dubbi ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il Redmi note 12 5g che ho e' aggiornato con HyperOs ...Android auto funziona. Prima di acquistare poco x6 pro mi ero informato sul web anche su forum stranieri.Qualche recensore aveva risolto con Hub 3.0 a me non ha funzionato ,ho provato anche con vari cavetti ..inutilmente.Avevo timore anche sul funzionamento del sensore di prossimita ..su questo non ho problemi neanche sui vocali di whatsup.Lo smartphone comunque e' notevole veloce reattivo ..pazienza per android auto ,magari speriamo in un futuro aggiornamento ..ma ho i miei dubbi ..
    Concordo con te... il telefono mi va troppo bene per cambiarlo solo a causa di android auto

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,310
    Ringraziato 8,143 volte in 6,139 Posts
    Predefinito

Devono riscolvere assolutamente con un aggiornamento.
    Segnalalo eventualmente al service..
    Ho uno Xiaomi 14, un Redmi Note 13 Pro Plus e un Poco M6 Pro che non hanno problemi con Android Auto (sia cavo che wireless (con un dongle da 20€) .. ma ho una Skoda, quindi infotaiment gruppo Volkswagen)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devono riscolvere assolutamente con un aggiornamento.
    Segnalalo eventualmente al service..
    Ho uno Xiaomi 14, un Redmi Note 13 Pro Plus e un Poco M6 Pro che non hanno problemi con Android Auto (sia cavo che wireless (con un dongle da 20€) .. ma ho una Skoda, quindi infotaiment gruppo Volkswagen)
    io ho segnalato a xiaomi e mi dicono che dipende da google.. e a google che mi ha liquidato dicendo che prima di tutto devo vedere se la mia auto è tra quelle incluse nella lista "supportate" per android auto e la mia, una nissan qashqai (non un'auto rarissima direi), non è in lista

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho mandato un messaggio all'indirizzo del supporto Poco ma non mi hanno mai risposto .Comunque non si capisce per quale incomprensibile motivo Android Auto non si avvia a causa molte volte dei device altre a causa della marca automobilistica.io ho una Citroen c3 e con gli altri miei smartphone entro senza problemi .Volevo chiedere a elmonarca 77se con altri smartphone di diversa marca riesci a connetterti e ad usare Android auto .

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho mandato un messaggio all'indirizzo del supporto Poco ma non mi hanno mai risposto .Comunque non si capisce per quale incomprensibile motivo Android Auto non si avvia a causa molte volte dei device altre a causa della marca automobilistica.io ho una Citroen c3 e con gli altri miei smartphone entro senza problemi .Volevo chiedere a elmonarca 77se con altri smartphone di diversa marca riesci a connetterti e ad usare Android auto .
    si, prima del poco ho avuto e connesso senza problemi un motorola e un samsung.. nessun problema, sia con cavo che con il dongle... ma con il poco niente da fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso problema sul mio Poco X6 Pro e la mia Suzuki, con iPhone ha funzionato sempre tutto alla perfezione. Ho scritto una mail ad android-auto-app consiglio di farlo anche voi in modo da sollecitare la risoluzione del problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio