Sto leggendo che Sanity ha sospeso il suo lavoro: ''Development was suspended by this developer.''
Sto leggendo che Sanity ha sospeso il suo lavoro: ''Development was suspended by this developer.''
Si, l'ho visto anch'io, non se ne capisce il motivo.
Teniamoci stretta la sua ultima versione che funziona veramente bene.
Inviato dal mio Hi9Air usando Androidiani App
sarahmic (23-03-19)
Solo io trovo strana l'accoppiata Sensore principale Sony e secondario Samsung?. P. S a giorni mi arriverà questo Device,posterò qualche foto. Voi l'intelligenza artificiale la disattivate?. Avete trovato qualche camera alternative eventualmente migliore che non richieda modding?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Salve. Ho da poco preso il poco, e da quando ho sostituito la stable con la dev mi è sparito lo slow motion. È normale o mi sono perso qualche settaggio?
Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App
Ho un pocofone F1 senza mod ecc ma noto che la fotocamera di default mi falsa [edit mod] i colori anche cercando di smanettare con l. Impostazione pro e cambiando l ISO. Mi consigliate un app valida? O cosa (Quotatemi)
Ultima modifica di gianpassa; 30-11-19 alle 00:12
Non mi posso lamentare della fotocamera di default del poco.
I colori mi vengono molto fedeli alla realtà.
Dicono che installando la Google camera si ottengono foto migliori.
Occorre fare un po' di modding prima...
Fammi sapere che se sei interessato ti giro qualche guida.
Occhio al linguaggio che deve essere sempre idoneo ad un forum aperto a tutti.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno ragazzi
Espongo il mio problema nella speranza di trovare una soluzione
Allora circa una settimana fa mi si è corrotta la scheda SD con le immagini
Per fortuna avevo un backup con Google foto e le ho recuperate tutte, anche lì è stato un bel lavorone....
A seguito del trasferimento molte immagini hanno perso la data, ho scaricato un App per Android con la quale ho settato in manuale i dati Exif con le date giuste (per fortuna i file erano rinominati con la data e ho potuto risalire veloce)
Adesso sul mio cellulare le vedo tutte perfette e in ordine.....
Il problema è che ho voluto risincronizzare Google Foto
Ho rimosso tutte le foto e ho fatto fare il backup di nuovo
Però ho visto che me le ha caricate con una data errata alcune....
Vede ancora una data in certi casi diversa da quella che ho sul cellulare nelle informazioni del file!!!
Non è che probabilmente ci sono "diversi tipi di date" in un file exif e lui mi sta prendendo la data vecchia.....
Non esiste un modo rapido per sincronizzare in egual modo tutte le date???
Aiuto
Come consigliate di pulire le foto camere?
io uso fazzolettino di carta e glassex