Discussione riservata agli aggiornamenti software del PocoPhone F1
In questa discussione segnaleremo gli aggiornamenti software del dispositivo ed eventuali problemi relativi all'installazione nonchè problemi post-aggiornamento
Discussione riservata agli aggiornamenti software del PocoPhone F1
In questa discussione segnaleremo gli aggiornamenti software del dispositivo ed eventuali problemi relativi all'installazione nonchè problemi post-aggiornamento
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ieri sera (ore 21.20 più o meno) ho notato una notifica da Updater per un nuovo aggiormaneto.
Non ricordo tutto il numero ma finiva con .22, quindi ipotizzo potesse essere 9.16.22 (ma è un'ipotesi, ricordo solo il .22).
Fatto sta che, tempo di cliccare sulla notifica e mi si apre la pagina di aggiornamento,
ma mi dice che non ha aggiornamenti da installare.
Anche riprovando dopo non mi trova nulla e sono sempre alla 9.16.14.
Che noia sti aggiornamenti ritirati in tempo record!
Stamattina vedo una nuova notifica su "Informazioni sul telefono" e poi su "Aggiornamento di sistema"
ma quando faccio il tap per aprire la pagina non mi trova nulla e resto alla 9.16.14.
Come mai da due giorni Xiaomi fa questi scherzetti?
Firma illegale
in arrivo aggiornamenti http://en.miui.com/thread-3935216-1-1.html
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
A quanto capisco questi aggiornamenti saranno disponibili sulle ROM Beta (la percentuale batteria addirittura su MIUI10), ma quando saranno disponibili per quelli che come me hanno la Stable e non hanno voglia/interesse/capacità di smanettare?
Firma illegale
Chiedi a Frate indovino... Lui lo sa. Consiglio di non avere fretta ad aggiornare, a meno di non avere gravi problemi col telefono, perché la MIUI 10 al momento fa schifo, stabile peggio che mai... E un cantiere in sviluppo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
sarahmic (27-09-18)
Ci pensa Frate Carro a rispondere..
Detto da @ryouza, che ha avuto esperienze con le MiUI e i device Xiaomi (io a dire la verità, solo con custom rom, ma si ci avvicina lo stesso, sembre bug, qua e la), è una verità, più che una conferma.
Comunque, se la stable va bene (considerando il fastidioso notch), non c'è motivo, almeno al momento, di cambiare.
sarahmic (27-09-18)
Appena arrivato aggiornamento con patch di sicurezza aggiornate ad Agosto 2018.
Versione 9.16.22.0
Fixati bug minori e attivo lo sblocco con il volto in regione Italia.
Firma illegale
Ottimo!
Gli Indiani avevano promesso e ora è cosa fatta.
Si stanno muovendo bene e fra un po', arriverà Pie.
sarahmic (27-09-18)
Oggi un nuovo update 9.6.24
Ricevuto anche io, però ho dovuto impostare come regione la Francia.Spoiler:
Vedendo sul forum miui internazionale, c'è anche una 9.6.25 che non ho ben capito cosa sia, tranne il fatto che porta le patch di sicurezza a settembre
Spoiler:
Aspettavo la Miui 10 Stabile
Ultima modifica di complicazio; 13-10-18 alle 08:18 - Motivo: Spoiler
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (06-11-18)