Ciao, se dico 'ok google' e gli chiedo qualcosa mi risponde con la voce da femmina mentre se clicco il microfonino blu e rosso mi risponde la voce da uomo! come faccio a toglierla che ci ho smacchinato un ora senza risultati?
Ciao, se dico 'ok google' e gli chiedo qualcosa mi risponde con la voce da femmina mentre se clicco il microfonino blu e rosso mi risponde la voce da uomo! come faccio a toglierla che ci ho smacchinato un ora senza risultati?
Hahahaha
Ho smanettato pure io dopo che ho letto il tuo messaggio.
Ho trovato questo:
Impostazioni/Google/servizi dell'account/ricerca, assistente e funzioni vocali/assistente Google/voce dell'assistente
Cavolo un labirinto era più semplice.
Poi il motivo per cui ok Google ti risponde la femmina e pulsante assistente ti risponde il maschio... lo ignoro. Per lo meno puoi mettere femmina anche qui.
Fammi sapere.
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (30-03-21)
eh, c'ero arrivato anche io li ma non è quello; è già settato sulla voce femminile che voglio... è la maschile rallentata che voglio togliere e esce quando clicco il microfono in google guarda i filmati
il primo è con 'ok google' ed è quello che mi sta bene e il secondo è l'intruso che vorrei togliere!
Spoiler: