CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Realme 7 5g] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2024
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve
    L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto su questo telefono č di un' po' di tempo fa RMX2111_11_F.04 security patch 2022.
    Ora ho un VPN e mi dā un aggiornamento nuovo con patch security marzo2023. Ci ha messo molto a scaricarsi e si bloccava spesso, non vorrei creare problemi al telefono e non l'ho ancora installato.....qualcuno l'ha fatto o ne sa qualcosa?
    RMX2111_11_F.04

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2024
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giukas7 Visualizza il messaggio
    Salve
    L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto su questo telefono č di un' po' di tempo fa RMX2111_11_F.04 security patch 2022.
    Ora ho un VPN e mi dā un aggiornamento nuovo con patch security marzo2023. Ci ha messo molto a scaricarsi e si bloccava spesso, non vorrei creare problemi al telefono e non l'ho ancora installato.....qualcuno l'ha fatto o ne sa qualcosa?
    RMX2111_11_F.04
    Quello nuovo č Salve
    L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto su questo telefono č di un' po' di tempo fa RMX2111_11_F.04 security patch 2022.
    Ora ho un VPN e mi dā un aggiornamento nuovo con patch security marzo2023. Ci ha messo molto a scaricarsi e si bloccava spesso, non vorrei creare problemi al telefono e non l'ho ancora installato.....qualcuno l'ha fatto o ne sa qualcosa?
    RMX2111_11_F.08

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Localitā
    Marche
    Messaggi
    16,486
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,282
    Ringraziato 8,069 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giukas7 Visualizza il messaggio
    Quello nuovo č Salve
    L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto su questo telefono č di un' po' di tempo fa RMX2111_11_F.04 security patch 2022.
    Ora ho un VPN e mi dā un aggiornamento nuovo con patch security marzo2023. Ci ha messo molto a scaricarsi e si bloccava spesso, non vorrei creare problemi al telefono e non l'ho ancora installato.....qualcuno l'ha fatto o ne sa qualcosa?
    RMX2111_11_F.08
    perchč dovrebbe dare problemi? se ci ha messo molto, come ti dicevo tempo fa rispondendo alla tua richiesta, potrebbe essere che la vpn rallenta molto il trasferimento dati ed ha una soglia di traffico. Se l'hai completato il download non resta che applicarlo.
    Successivamente, anche senza VPN č possibile che arrivi qualche altro update di sicurezza, anche se credo che il Realme 7 sia arrivato al termine degli aggiornamenti nel 2023
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    giukas7 (24-09-24)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2024
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok a chi potrebbe servire la versione RMX2111_11_F.08 security patch 2023 aggiornamento con successo
    Grazie dell' aiuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giukas7 per il post:

    megthebest (25-09-24)

  8. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Localitā
    Marche
    Messaggi
    16,486
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,282
    Ringraziato 8,069 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giukas7 Visualizza il messaggio
    Ok a chi potrebbe servire la versione RMX2111_11_F.08 security patch 2023 aggiornamento con successo
    Grazie dell' aiuto
    bene, grazie per il feedback!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy