CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

realme bloccato aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

realme bloccato aiuto

ciao a tutti. ho un realme7. da qualche mese sto rimandando pulizia e check vari, ho la memoria quasi piena ed è abbastanza lento.
    oggi mentre ero su chrome è crashato totalmente (rumore di stuttering) , e da quando si è riavviato si blocca sul secondo logo realme, quello giallo.

ho già provato a fare quel riavvio tenendo premuto volume e accensione ma niente. ora lo sto lasciando in carica sperando si risolva.

vorrei sapere se è possibile in qualche modo salvare quello che c'è dentro, nel caso in cui non si sblocchi piu' ed io debba fare il factory reset totale. non vi nascondo che ho avuto un attacco di panico, ho un sacco di foto, dati, note, ed accessi ad account che non potrei piu' recuperare (ad esempio, ho un account telegram pieno di chat vecchissime e messaggi salvati ma il numero associato a quell account non esiste piu' quindi al di fuori di quel telefono non potrei piu' entrarci ) .
    in piu' ho tantissime schede di chrome aperte che mi servivano ed ho paura che perdero' tutto

cosa dovrei fare se continua a restare bloccato sul logo? come posso salvare il piu' possibile?

grazie in anticipo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Senza un backup o la sincronizzazione dei dati non si recupera nulla. va effettuato il ripristino ex novo del firmware, escludendo problemi hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Senza un backup o la sincronizzazione dei dati non si recupera nulla. va effettuato il ripristino ex novo del firmware, escludendo problemi hardware.
    ho letto qualcosa riguardo il provare ad aggiornare il software in recovery mode mettendolo sulla sd. quei file chiamati tipo "rmx" qualcosa. potrebbe rjsilvere qualcosa?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trish1una Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un realme7. da qualche mese sto rimandando pulizia e check vari, ho la memoria quasi piena ed è abbastanza lento.
    oggi mentre ero su chrome è crashato totalmente (rumore di stuttering) , e da quando si è riavviato si blocca sul secondo logo realme, quello giallo.

ho già provato a fare quel riavvio tenendo premuto volume e accensione ma niente. ora lo sto lasciando in carica sperando si risolva.

vorrei sapere se è possibile in qualche modo salvare quello che c'è dentro, nel caso in cui non si sblocchi piu' ed io debba fare il factory reset totale. non vi nascondo che ho avuto un attacco di panico, ho un sacco di foto, dati, note, ed accessi ad account che non potrei piu' recuperare (ad esempio, ho un account telegram pieno di chat vecchissime e messaggi salvati ma il numero associato a quell account non esiste piu' quindi al di fuori di quel telefono non potrei piu' entrarci ) .
    in piu' ho tantissime schede di chrome aperte che mi servivano ed ho paura che perdero' tutto

cosa dovrei fare se continua a restare bloccato sul logo? come posso salvare il piu' possibile?

grazie in anticipo
    Fare la migrazione del numero di telegram era un click...

Davvero certe volte mi chiedo il perché nessuno pensa al fatto che il telefono può banalmente rompersi... E quando lo fa non dà mai nessun preavviso...

Fine del pippone

Cerca di riavviarlo in modalità provvisoria.

Sposto in sezione realme 7

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

megthebest (22-01-24)

Permessi di invio