CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 69 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 686
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come si suole dire, un immagine, anzi due, valgono più di mille parole

Spoiler:

Spoiler:

Fammi sapere cosa hai riscontrato.
    ciao ti allego uno screen dell'app che mi hai indicato, screen appena fatto.

mi pare sia un 5G vero?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pissa per il post:

DreamReaper (10-04-22)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,340
    Ringraziato 8,368 volte in 6,346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pissa Visualizza il messaggio
    ciao ti allego uno screen dell'app che mi hai indicato, screen appena fatto.

mi pare sia un 5G vero?
    Spoiler:

Si, sembra 5G vero, NSA.
    Per sincerati con un buon segnale esegui uno speedtest

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, sembra 5G vero, NSA.
    Per sincerati con un buon segnale esegui uno speedtest

eh sono andato via, ora sono in un posto dove non c'è segnale 5G.

cmq alla fine il mio intervento era solo per dire che anche se non è nella lista dei dispositivi compatibili il nostro realme funziona tranquillamente con la rete 5G di Iliad

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pissa per il post:

DreamReaper (10-04-22),Pollocedrone (09-04-22)

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai un Realme GT Master Edition diverso dal nostro o magari non hai aggiornato ad Andorid 12 e Realme UI3 .. non è possibile che non ci sia.
    Ho provato proprio ieri prima di scrivere la "guida".
    Fai l'aggiornamento ad Andorid 12 e verifica nella impostazioni, Suoni e Vibrazione, Tecnologia Real Sound, poi disabilita Real Sound HD per avere il classico audio stereo.
    Ripeto, provato ieri sul mio GT Master Edition
    Facci sapere se ne vieni a capo..
    Da quanto ho capito, anche per il discorso Always On Display, ci sevono essere delle differenze tra un dispositivo e l'altro, in alcuni casi per pannelli/hardware diverso, in altri per un problema software che non consente a tutti di avere le stesse opzioni/funzioni..
    Si Realme GT me aggiornato ad android 12.
    Se sapessi come inserire gli screenshot te lo mosterei.
    Ad ogni modo ho risolto, in pratica, di default perchè io non l'ho mai attivata, era abilitata l'impostazione "audio in formato mono" nel menù accessibilità.
    Ora l'audio esce stereo sia dalle cuffie che attraverso il mirroring.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,340
    Ringraziato 8,368 volte in 6,346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Si Realme GT me aggiornato ad android 12.
    Se sapessi come inserire gli screenshot te lo mosterei.
    Ad ogni modo ho risolto, in pratica, di default perchè io non l'ho mai attivata, era abilitata l'impostazione "audio in formato mono" nel menù accessibilità.
    Ora l'audio esce stereo sia dalle cuffie che attraverso il mirroring.
    Come detto da un utente prima, quel menu è attivo solo quando le cuffie con filo sono inserite, normalmente non è accessibile.
    Comunque nel tuo caso c'era qualcosa di diverso e mai capitato ad altri. Ciao

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno può confermarmi che NON è ancora possibile registrare le chiamate sul GT ME con il dialer stock di Google? Nelle impostazioni in app non è presente la voce "Registrazione chiamate" che dovrebbe essere tra "Account per le chiamate" e "Opzioni di visualizzazione", la vedo su uno Xiaomi con la stessa versione dell'app.
    La versione della ROM è RMX3363_12_C.05 (Android 12 - realme UI 3.0) e quella dell'app Telefono è 77.0.432472356. Escludo eventuali problemi di permessi o altro (il telefono è nuovo) e so che ci sono app di terze parti per la registrazione delle chiamate ma preferisco il dialer stock.
    Ho cercato in rete e anche qua su Androidiani (https://www.androidiani.com/forum/re...ml#post8201880) e non sembra possibile, ma ci sono parecchi video indiani (immagino con altra ROM) dove è invece attiva la funzione.
    Grazie a chi vorrà controllare sul proprio smartphone e rispondermi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno può confermarmi che NON è ancora possibile registrare le chiamate sul GT ME con il dialer stock di Google? Nelle impostazioni in app non è presente la voce "Registrazione chiamate" che dovrebbe essere tra "Account per le chiamate" e "Opzioni di visualizzazione", la vedo su uno Xiaomi con la stessa versione dell'app.
    La versione della ROM è RMX3363_12_C.05 (Android 12 - realme UI 3.0) e quella dell'app Telefono è 77.0.432472356. Escludo eventuali problemi di permessi o altro (il telefono è nuovo) e so che ci sono app di terze parti per la registrazione delle chiamate ma preferisco il dialer stock.
    Ho cercato in rete e anche qua su Androidiani (https://www.androidiani.com/forum/re...ml#post8201880) e non sembra possibile, ma ci sono parecchi video indiani (immagino con altra ROM) dove è invece attiva la funzione.
    Ciao! Le applicazioni di terze parti per registrare le telefonate funzionano molto male ed ultimamente non funzionano più. Onestamente ho affrontato il problema superficialmente in quanto non ho nessuna necessità di registrare chiamate ma ti riporto la mia esperienza. Su Samsung non c'è e non c'è nessuno modo di farla funzionare con Android 12. Il dialer è Samsung. Xiaomi Mi 10 con rom stock e dialer Google. Per motivi a me ignoti la registrazione chiamate non è presente. Oppo Find X2 Pro, Android 12 con dialer Google, la registrazione delle chiamate non c'è. Vecchio Redmi 7 con Android 10 e dialer Xiaomi, la registrazione chiamate c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Le applicazioni di terze parti per registrare le telefonate funzionano molto male ed ultimamente non funzionano più. Onestamente ho affrontato il problema superficialmente in quanto non ho nessuna necessità di registrare chiamate ma ti riporto la mia esperienza. Su Samsung non c'è e non c'è nessuno modo di farla funzionare con Android 12. Il dialer è Samsung. Xiaomi Mi 10 con rom stock e dialer Google. Per motivi a me ignoti la registrazione chiamate non è presente. Oppo Find X2 Pro, Android 12 con dialer Google, la registrazione delle chiamate non c'è. Vecchio Redmi 7 con Android 10 e dialer Xiaomi, la registrazione chiamate c'è.
    Ok in effetti non si capisce con che criterio a volte sia possibile registrare e a volte no, a parità di versione Android e app. Spero di trovare qualche riscontro qua nel forum da utenti con questo dispositivo, giusto da essere sicuro di non essermi perso qualcosa nella configurazione, anche se dubito...
    Grazie della condivisione

12. Il seguente Utente ha ringraziato fox983 per il post:

DreamReaper (11-04-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Aggiungo che nella videorecensione di Galeazzi sembra esserci, andrebbe solo attivato il pulsante dalle impostazioni dell'app (era Android 11).
    https://youtu.be/OfGfRgaYVyA?t=352

14. Il seguente Utente ha ringraziato fox983 per il post:

DreamReaper (11-04-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spoiler:

Salve dopo l'aggiornamento sul mio GT mi sono apparse delle fastidiosissime piccole icone.
    Come si tolgono?

Pagina 28 di 69 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio