CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

[Realme Gt 5G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao e Benvenuto
    Se usi chrome, ogni volta che visiti un sito fatto per pc o cmq desktop, devi andare in alto sul browser Chrome e selezionare i 3 puntili. Da li esce un meno e seleziona la casella "Sito Desktop".
    La visualizzazione sarà quindi a pagina piena, potrai zoomare o ridurre facendo pinch in o out nella pagina.
    Strano che non cambi.. perchè se non cambia in modalità desktop non può che essere un limite del sito fatto male
    Ho provato con Chrome, Firefox e Opera, sia modalità desktop che normale, niente da fare. La stessa pagina sul motorola g 5g , display 6.7, del mio collega si vede bene, come pure si vedeva bene dal mio vecchio Note 4.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, che differenza c'è tra la versione software rmx2202_11.F.02 e la versione rmx2202_11.F.03? 2 settimane fa ho installato la F02 e ieri mi è arrivata la notifica della F.03. Se le differenze sono minime resto alla f.02 che vorrei evitare gli sbattimenti di reinstallare tutto. Di solito parto da base pulita con hard reset effettuato. grazie

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio