Buon primo dicembre,ho appena ordinato lo Real me x2 con il black volevo provare a vedere se trovavo qualche discussione ma non trovo nulla.Sono l'unico che lo ha acquistato?
Buon primo dicembre,ho appena ordinato lo Real me x2 con il black volevo provare a vedere se trovavo qualche discussione ma non trovo nulla.Sono l'unico che lo ha acquistato?
Mi arriverà la settimana prossima ,preso su Amazon a 280€
Sposto in sezione "altri terminali Oppo".
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
autop (01-12-19),DreamReaper (04-11-20)
Salve, anche io lo preso ieri su amazon a 279, mi dovrebbe arrivare sabato...
Io, volando basso, (di sti tempi i soldi scarseggiano) ho preso il REALME 5 3/64 ver. Europea, con invio da Amaxx ma venduto da REALME circa 132€ con la loro promo che è sempre valida (-12%)
Per me un salto nel buio.. Il primo oppo...
Ma anch'io pensavo di relazioni o confronti su questo forum ma non trovo
Troppo nuovii?? O i VIP non li considerano validi...?? Per ora leggo che alcuni lo hanno preso (la vers. X2)In alternativa ai vari xiaomi.
Vedremo... appena mi arriva ( ho al momento REDMI 7A (SONO FISSATO X IL LED DI NOTIFICA..) e un REDMI 8.( IN Procinto di vendelo....nuovo nuovo)
Scusate OT.
Io ne sto valutando l'acquisto( x2) ,quindi mi sono affacciato qui per vedere la discussione dedicata, e vedere che non c'è nessuno che segue a livello software questo dispositivo mi intimorisce un po. Sapendo di poter avere necessita di qualche consiglio, e non avere nessuno a cui chiedere mi fa un po paura..... ma avere una configurazione 8/128 comunque fa gola. E anche vero che sono usciti da non molto. Toccherà aspettare.
Ad ogni modo chi lo ha gia ,(se puo) o chi lo riceverà a breve potrebbe scrivere 2 righe con le prime impressioni? O se notate problemi?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Io, attendo a giorni il 5 3/64 ,e al momento, ho visto solo confronto ,su YouTube , su prestszioni tra il R5PRO 128 e xiaomi 8 pro 128 ..xiaomi ha vinto alla grande.
Nel circolo chiuso a cui ci si puo iscrivere, REALME Italia... Alconi hanno preso, il x2. pochi al momento il 5pro e quasi nulli, a parte forse me il R5 3/64 vers europea..
Tutti sono entusiasti ma nessun confronto con quello che avevano prima.
Io non farò nulla, salvo le mie impressioni emotive, visto che ho al momento un xiami 8 e un 7A xiaomi
Tenendo, il 7a come secondo telefono, vedrò se dalla 'torre" quale buttare tra 8 e il 5
Salve, io lo da sabato, la colors 6.1 e ancora un po acerba, ma il telefono e reattivo in tutto, sia chiamate che linea, premetto che vengo da in mi 9t che ho venduto, comunque fino adesso niente bug, schermo fantastico, meglio del mi 9T, fotocamera super, ma devo fare altre prove, vi aggiorno nei prossimi giorni, fino adesso ho ricevuto un solo aggiornamento.
ciao a tutti i possessori di X2,
è un terminale che mi attira molto, ormai i primi possessori ce l'anno già da diverse settimane, come vi trovate?
grazie!
DreamReaper (04-11-20)