CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Pesca sportiva in Mare] "Maree" - orari migliori attività dei pesci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

[Pesca sportiva in Mare] "Maree" - orari migliori attività dei pesci

Ciao a tutti ragazzi 😊.

Ho creato la seguente applicazione "Open Source" del famoso sito per le PREVISIONI PESCA IN MARE "METEOPESCA", riproduzione mobile e fedele del sito METEOPESCA | Previsioni Italia per la pesca.

Funziona così: invece di dover aprire ogni volta il sito Web di "METEOPESCA" dal browser del nostro Smartphone per consultare le: previsioni meteo, fasi lunari, maree, orari migliori di attività maggiore dei pesci, con l'applicazione "Maree" da me creata sarà tutto molto più rapido. La consultazione sarà molto rapida e semplice dal momento che, tramite cookie saranno salvati i nostri luoghi/spot di pesca preferiti, subito accessibili dalla nostra app "Maree" tramite "Menu>I miei posti recenti". L'applicazione "Maree" funziona in "Builtin Browser" (browser incorporato) versione mobile con compressione dati.

L'applicazione è gratuita, senza pubblicità e banner fastidiosi (l'unica pubblicità visualizzata è all'interno delle pagine Web del sito METEOPESCA). Applicazione per veri appassionati di pesca sportiva in mare. Sono richiesti solo 3 permessi/autorizzazioni che sono: 1_ accesso di rete completo, 2_ visualizzazione connessioni di rete, 3_ visualizzazione connessioni Wi-Fi, il tutto per il corretto funzionamento dell'applicazione "Maree".

Di seguito alcuni screenshot dell'applicazione "Maree":

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Come visto dai precedenti screenshot, dalle fasi lunari alle maree, passando per le condizioni meteo/marine, per finire la cosa più importante: gli orari migliori per effettuare le nostre battute di pesca, durante gli orari di "maggiore attività dei pesci". Il tutto da verificare durante le nostre battute di pesca, poiché diversi fattori che vanno dalla "corrente marina" alle condizioni meteo possono non far coincidere sempre questi orari di maggiore attività dei pesci, per cui questi dati devono essere indicativi e mai fidarsi al 100%. Dopo anni di esperienza sul campo e consultazioni delle fasi lunari e maree, posso affermare che, gli orari di maggiore attività dei pesci in linea di massima coincidono e ci si può fidare, a patto che, la troppa o la poca "corrente marina" non stravolga tutto, come anche la forza e la direzione del vento. Oppure un temporale che sta per verificarsi poco prima o poco dopo la nostra battuta di pesca può far cambiare tante cose, perché i pesci sentono/percepiscono anche un temporale. Per finire, perché alcune volte una battuta di pesca va male nonostante tutto coincide al meglio? La risposta è semplice, perché può succedere quanto segue: alcune volte i pesci non "calcolano" le nostre esche per il semplice motivo che hanno troppo cibo/mangianza a disposizione, oppure semplicemente perché nello spot scelto durante la nostra battuta di pesca non c'è "pascolo" di pesci 😊.

L'applicazione "Maree" pesa solo 258,34 KB, e tramite la cache dopo il primo caricamento risulterà molto veloce e fluida nei successivi avvii dell'applicazione.

Per il momento sto provvedendo a caricare l'applicazione sul Play Store ma, per chi volesse intanto provarla, basterà scaricare l'applicazione "Maree" dal seguente link Dropbox: https://www.dropbox.com/s/0lqwgctnli...pesca.apk?dl=0

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Mi sono imbattuto nella tua app che trovo una cosa geniale dato che anche io consulto spesso meteopesca,ma quando la scarico e provo a installarla mi dice errore Durante l'analisi del pacchetto.
    Ho provato a far il download diverse volte ma sempre lo stesso messaggio.
    Come mai?
    Grazie

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao, quale versione di Android stai usando???

Su Lollipop e Marshmallow la sto usando io e gira bene.

A parte la versione di Android, può dipendere anche dal tipo di Rom (magari non stock) che per qualche motivo non riconosce l'apk.

Ho disinstallato l'App Maree e poi scaricata dal mio link di Dropbox linkato nel primo post del Thread, installata con successo come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Altra cosa importante, assicurati che il download sia "completato" con successo al 100%, il file apk al complemento del download è di 258,34 KB. Altrimenti se il download non è completato restituisce l'errore "analisi del pacchetto" come successo a me più volte con diverse App scaricate sul Web.

Fammi sapere, ciao.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Permessi di invio