Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
il file CSV importati da Pecunia devono essere nella stessa forma col quale li esporta.
Non ho presente come sono i file CSV di ixpenselt, se me ne mandi uno ad android@g100g.net ci do un occhio e nelle prossime versioni provo ad inserirne la compatibilità.
Grazie.
.g
-
Quote:
Originariamente inviato da
G100g
Ciao,
il file CSV importati da Pecunia devono essere nella stessa forma col quale li esporta.
Non ho presente come sono i file CSV di ixpenselt, se me ne mandi uno ad
android@g100g.net ci do un occhio e nelle prossime versioni provo ad inserirne la compatibilità.
Grazie.
.g
in effetti i csv di cui ho parlato sono un pò diversi nel senso che hanno più campi.. e non ho pensato che comunque ogni programma esporta in maniera "sua"..
Nelle ultime ore ho avuto modo di usare un pò di più l'applicazione e mi piace sempre di più... complimenti!
-
Quote:
G100g
Semplicemente serve a tenersi traccia delle proprio spese in tre tap.
Ciao, G100g! :)
Scusa, ma mia moglie non riesce a usarla! Spende molto piu' velocemente di quanto non riesce a inserire i dati! :(
-
Eheh, penso che neanche con un aggiornamento ad hoc si possa risolvere questo problema ;)
-
Non vorrei far bastian contrario, ma da quel che ho letto mi pare che l'applicazione gratuita Financisco faccia proprio tutto quel che la tua app fa... dovresti trovare qualcosa d'altro per giustificare il valore aggiunto... altrimenti rimango felicimente su Financisco :)
-
Quote:
elegos
Non vorrei far bastian contrario, ma da quel che ho letto mi pare che l'applicazione gratuita Financisco faccia proprio tutto quel che la tua app fa... dovresti trovare qualcosa d'altro per giustificare il valore aggiunto... altrimenti rimango felicimente su Financisco :)
financisco non la conoscevo... ora sto usando clearcheckbook che fa synk online... ;)
-
Ops, è Financisto (è che il nome è strano :P )
-
Molto completa Finanscisto.
La mia app l'ho fatta con in testa la semplicità d'uso. Pochi tap per raggiungere lo scopo.
In financisto ho visto che ci sono un sacco di opzioni, comode per molti, ma non utili per me. Per inserire una spesa devo compilare un sacco di cose.
io ho cercato di asciugare la cosa, e poi la logica di avere un budget iniziale proprio non la trovo utile.
Insomma, semplice e veloce.
Per chi cerca queste cose la mia app può essere quella giusta.
Infine ho capito che la politica di acquisto sul market di android favorisce le app gratuite, e quindi mi sa che cambierò politica. :)
PS: La mia app mi pare una delle poche che permette di inserire diversi importi con diverse valute... per gli altri bisogna creare il solito budget. ;)
-
forse ti conviene aggiungere una versione free con gli ads...
-
Quote:
PaoloLast
forse ti conviene aggiungere una versione free con gli ads...
L'idea era proprio quella :D