ciao, sto diventando pazza da ore con questo problema. Ho disinstallato e reinstallato Whatsapp, ma PRIMA ho fatto il backup. Purtroppo il ripristino delle chat, o meglio il download, si ferma al 47% e lì rimane. Non ditemi per favore che il problema è nella connessione perché va come un treno. La batteria è carica, lo spazio a disposizione sufficiente (il file è grande 295 mb). Poiché avevo chiesto a Gemini come fare, tra le varie indicazioni mi ha detto di eliminare la cache. Quindi ho avviato Impostazioni>App>WhatsApp e ho cliccato su Elimina dati ma non ho fatto in tempo ad eliminare nulla perché in quel momento si è avviata l'app DA SOLA ma con orrore ho visto che le chat sono aggiornate a novembre 2023.
Ho scoperto anche che il backup è salvato solo su Google Drive, nella memoria interna di questo schifo di telefono non c'è (non so perché). Ho chiesto a Chat gpt che mi ha dato millemila indicazioni ma adesso mi sta fumando il cervello e non ne posso più.
C'è un modo per recuperare un anno abbondante di chat o mi devo rassegnare come al solito? Maledetta me quando mi è venuta quest'idea idiota.