Originariamente inviato da
omissam89
Buongiorno a tutti, scrivo per un problema al Note 10S di mia moglie.
Lei per lavoro ha la necessità di registrare le chiamate sia in entrata che in uscita, il problema però è nato dopo l'ultimo aggiornamento: è diventato impossibile con qualsiasi APP scarica PlayStore!
Da quello che ho trovato in rete ho capito che per la privacy non è più possibile senza informare la persone dall'altra parte della chiamata; motivo per cui il registratore di chiamate originale, (quello fornito da xiaomi) che compare anche nella schermata della chiamata, all'attivazione della registrazione emette una voce che avvisa entrambi gli interlocutori della registrazione

in corso e invece tutte le App scaricabili nel PlayStore non funzionano affatto!

Le ho provate tutte, modificando i settaggi interni, il formato audio, la tipologia di microfono.... qualcuna che funziona sento solo la mia voce, altre neanche questa.
Il fatto più strano è che con il mio xiaomi redmi note 10PRO

questo problema non sussiste ovvero, utilizzando l'App ACR cube, registro meravigliosamente tutte le chiamate.
Quindi, popolo di XIAOMI REDMI e tutti gli altri, mi rivolgo a voi per aiutarmi con questa situazione perchè non voglio affatto scambiare il mio cell con quello di mia moglie!!!!!!
grazie della pazienza a tutti, aiutatemi!