CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: joedellosso69 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Redmi Note 11] problema cambio suoneria esterna non riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

Salve, non riesco a capire perchè pur selezionando una nuova suoneria sulle chiamate (suoneria che ho caricato tramite Airdroid esternamente) lo smart continua a squillare con la vecchia suoneria di default (o solo quelle che ha lui nel sistema) pur impostando la nuova suoneria caricata. Il formato con cui dovevo inserire era quello .ogg , ma niente da fare. Soluzioni?.

Edit.
    Ho provato 300 volte a cliccare su imposta suoneria e provando e riprovando mi ha suonato 1-2 volte con la nuova suoneria per poi ritornare a risuonare con la vecchia non ci sto capendo più un ..
    Stesso problema pure sui messaggi. Sul mio vecchio Redmi note non ho mai avuto questo problema.
    Ultima modifica di andrrrroid; 18-05-22 alle 20:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Prova ad inserirle in folders ringtones e notifications

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

andrrrroid (23-05-22)

Androidiano L'avatar di andrrrroid

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova ad inserirle in folders ringtones e notifications
    Ciao in realtà ci sono riuscito anche senza inserire in quella/e cartella e suonava ugualmente. Alla fine l'ho messo con file .ogg come mi hai suggerito tu in folders ringtones e notifications. Comunque ho risolto, imposto la suoneria e prima di uscire completamente dalle impostazioni, ri-clicco di nuovo sopra il tasto per avviare la canzone impostata. Poi esco totalmente in Home (invece prima impostavo la suoneria senza poi ricliccare per la seconda volta, uscendo direttamente in Home).
    Pare aver risolto, ma davvero sembra una cosa banale, non so nemmeno se sia stato questo passaggio in più a far impostare la suoneria definitivamente.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Beh importante è aver risolto
    In effetti io la cartella (ora non più necessaria) l'ho sulla sd per comodità cosi se resetto o cambio smart ritrovo subito quello che ho persomalizzato
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-05-22 alle 18:07

Permessi di invio