Grazie, più che altro tra le novità leggo l'app Galleria rinnovata con funzioni AI. Di cosa si tratta esattamente?
E la batteria come va? Io da quando ho aggiornato ad HyperOS ho notato un calo dell'autonomia...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Diobrando21 (14-01-25)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Diobrando21 (14-01-25)
Buongiorno a tutti,
Installato oggi l'aggiornamento dopo alcuni test sulla batteria con versione precedente così vediamo le differenze.
Per ora mi limito a chiedere una cosa: con questa nuova versione se tengo premuto il tasto Home parte l'assistente Google. Prima avevo impostato il tasto per spegnere lo schermo ma ora nelle impostazioni non c'è più l'opzione per personalizzare il tasto Home (solo gli altri due tasti). Vi risulta? E in ogni caso c'è un modo definitivo per rimuovere l'assistente? Per ora ho disinstallato gli aggiornamenti, disattivato l'app ma se premo il tasto Home ancora riappare. Grazie.
Ultima modifica di Diobrando21; 22-01-25 alle 09:53