Originariamente inviato da
iskariota
Salve, ho acquistato ad aprile di quest'anno un note 8 pro. Ce lo ha anche mia moglie ma con android 9, e lo trovavo un telefono ottimo.
Devo dire che con il 10 il device e'¨ decisamente peggiorato.
1) Quando mi arrivano le chiamate whatsapp, il telefono squilla ma non mi appare nulla sullo schermo. Devo quindi intuire che la chiamata sia di whazapp ed aprire la app e vedere se, in alto, c'e'¨ la scritta verde che mi invita a "tornare alla chiamata".... non so se sono stato chiaro...
2) Non mi arrivano le notifiche whazapp, ne il suono e nemmeno sullo schermo. Nemmeno il pallino sull'icona della app viene visualizzato...
3) Non riesco quasi mai a vedere i video sia su siti come repubblica oppure su facebook....ovvero, su repubblica vedo l'anteprima (la foto statica del video) i 15 secondi di pubblicita' ma, quando arriva il video, la schermata diventa bianca e riesco solo a sentire l'audio. Il bello e' che, qualche volta, se passo a modalita'* schermo intero, riesco a vederlo... boh...
4) non mi riesce di fare il mirroring su radio touch screen cinese (quelle easy da 20 euro, per intenderci...) cosa che mi riusciva benissimo con xiaomi Note 4... Ho attivato il debug USB ma non vedo nulla...esiste qualche impostazione "mirroring" sul device?
Ecco...grazie a quanti vorranno perdere del tempo con me.
PS: ho giÃ* resettato una volta ma non ho risolto nulla...