CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento Android 11 e Android Auto Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Android 11 e Android Auto Wireless

Buongiorno,
    ho da poco acquistato un'auto nuova alla quale mi collego necessariamente via cavo usb per android auto.
    Al fine di evitare questo fastidio, avevo intenzione di acquistare un AA Wireless e sfruttare quindi il WiFi.
    Leggevo che è necessario che il cellulare sia abilitato ad android auto wireless e che, se non si tratta di Samsung o Iphone, per altre marche, è necessario che abbiano android 11.

Il mio redmi note 8 pro riporta ancora android 10 (aggiornamento ultimo 1 aprile 2021).. come faccio ad aggiornare ad android 11? Nel cellulare non risulta nulla..
    Versione MIUI Global 12.0.5. Stabile (QGGEUXM)

O comunque, anche in assenza di android 11, si sa se supporta android auto wireless?

Grazie a tutti!!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,304 volte in 6,285 Posts
    Predefinito

Ciao,
    il Redmi Note 8 Pro ha ricevuto Android 11 e la Miui V12.5.15.0.RGGEUXM qualche mese fa, strano che tu non l'abbia ricevuto.
    Puoi provare ad installare l'aggiornamento locale, scaricando sul telefono lo zip dal link seguente.
    https://xiaomifirmwareupdater.com/mi....15.0.RGGEUXM/
    Successivamente, andando nelle impostazioni, aggiornamento, fai doppi tap continui sul logo 12 fino a che non arriva una notifica, in quel momento in alto nel menu dei 3 puntini, avrai la possibilità di installare l'aggiornamento locale e selezionando lo zip scaricato nella cartella download, procederà alla verifica e se tutto ok, all'aggiornamento (senza perdita dati)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio