Buongiorno a tutti, da un paio di mesi non riesco ad aprire file PDF o Word che mi arrivano per mail. Ovviamente ho installato le app per aprire tali tipi di file. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, da un paio di mesi non riesco ad aprire file PDF o Word che mi arrivano per mail. Ovviamente ho installato le app per aprire tali tipi di file. Come posso risolvere?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si
Per i pdf va bene Google PDF Viewer https://www.apkmirror.com/apk/google...le-pdf-viewer/
Per office. la suite gratuita WPS Office https://play.google.com/store/apps/d...ng&hl=it&gl=US
Whatsapp deve avere tutte le autorizzazioni per aprire o scaricare i documenti o i file nella memoria interna.
biatosca (08-07-23)
Su WhatsApp ho tutti i permessi, ma comunque anche dalle mail non mi apre gli allegati. Ho provato anche le due app consigliate. I file PDF o Word che ho già in memoria li apre. Non capisco
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Adesso ho provato anche con telegram, faccio il download, scarica il file, quando clicco per visualizzarlo, incomincia a caricare e poi si ferma senza nessun messaggio di errore.
Controllando meglio non trovo il file che in teoria mi fa vedere che scarica.
Ultima modifica di biatosca; 08-07-23 alle 12:01
Se ricevo un allegato per mail , se faccio visualizza, mi fa scegliere con che app aprirlo ma poi non apre niente, se invece faccio il download lo scarica e poi riesco ad aprirlo e quindi visualizzare. Invece con whatsapp e telegram non mi fa fare il download ma solo la visualizzazione, mi fa scendere l"app con cui aprirlo, ma alla fine non fa'niente