CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Volume microfono basso (chimate) dopo reset con impostazioni di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volume microfono basso (chimate) dopo reset con impostazioni di fabbrica

Ciao a tutti,

sono possessore di un Redmi Note 8 PRO 6/64, premetto acquistato nel maggio del 2021, e da qualche giorno l'ho ceduto a mio Padre, per passaggio al POCO F5.
    L'unico problema che ho avuto con il Redmi, è stata la comparsa del robottino del Fast Boot negli ultimi mesi, dopo che il volume si abbassava autonomamente.
    Da qualche giorno, dopo avere fatto il reset con le impostazioni di fabbrica, e riconfigurato il REDMI NOTE 8 PRO, il volume dal microfono per le chiamate, è decisamente basso.
    Ho fatto alcune azioni, trovate in rete, tra cui svuotare la cache, togliere e riposizionare la Sim, pulire il microfono da eventuale polvere, ma nulla di tutto ciò a funzionato.
    Premetto che prima del reset non c'era assolutamente questo problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che potranno/vorranno rispondere.

Max.

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziggio75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono possessore di un Redmi Note 8 PRO 6/64, premetto acquistato nel maggio del 2021, e da qualche giorno l'ho ceduto a mio Padre, per passaggio al POCO F5.
    L'unico problema che ho avuto con il Redmi, è stata la comparsa del robottino del Fast Boot negli ultimi mesi, dopo che il volume si abbassava autonomamente.
    Da qualche giorno, dopo avere fatto il reset con le impostazioni di fabbrica, e riconfigurato il REDMI NOTE 8 PRO, il volume dal microfono per le chiamate, è decisamente basso.
    Ho fatto alcune azioni, trovate in rete, tra cui svuotare la cache, togliere e riposizionare la Sim, pulire il microfono da eventuale polvere, ma nulla di tutto ciò a funzionato.
    Premetto che prima del reset non c'era assolutamente questo problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Max.
    Sei con dispositivo stock o avevi precedentemente smanettato, tipo cambiando rom o simile?

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dispositivo stock originale, solamente eseguito backup e ripristino! Grazie

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,301 volte in 1,717 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dispositivo stock originale, solamente eseguito backup e ripristino! Grazie
    In rete si trovano delle guide che sfruttando il menù di ingegneria presente sui dispositivi con processore MTK permettono di aumentare il volume dei speaker

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Max.
    Ma non è che il pulsantino del volume giù si sia in qualche modo incastrata e ti abbassa il volume al minimo ?

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio